Terra amara anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Zuleyha in ospedale, è grave
La soap turca torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 5 al 10 febbraio 2024, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. La serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico e segue le vicende di Zuleyha, Demir, Fekeli e molti altri volti di Cukurova. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 5 al 10 febbraio 2024 dalle ore 14.10 su Canale 5. La serie intratterrà i telespettatori anche nel corso della prima serata di giovedì.
Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 10 febbraio
Nella puntata di lunedì 5 febbraio, il giorno seguente alla festa di fidanzamento di Fikret e Betul, Mehmet/ Hakan farà recapitare nell’ufficio di Zuleyha un dono indirizzato a quest’ultima. Il regalo sarà corredato da un biglietto in cui le dirà di doverle parlare, dandole appuntamento per la sera stessa. Durante la serata, l’uomo farà la proposta di nozze alla Altun e si deciderà a confessarle la sua vera identità. Un tragico e inaspettato evento, tuttavia, lo interromperà.
Nell’episodio di martedì 6 febbraio, Zuleyha è finita nel mirino di Vahap, che le ha sparato. Quest’ultimo, tuttavia, ha sbagliato mira: il suo obiettivo era difatti Mehmet/ Hakan. La signora di Cukurova sarà dunque scortata d’urgenza in ospedale, dove la situazione apparirà fin da subito estremamente complicata: la donna rischia infatti di morire e dovrà essere operata. Abdulkadir, non al corrente di ciò, si arrabbierà con il fratello Vahap: ora entrambi sono finiti nelle mire di Mehmet/ Hakan. Quest’ultimo, innamorato di Zuleyha, è anche in possesso di documenti che attesterebbero l’attività da spia di Abdulkadir e vuole vendicare l’amata. I due fratelli, però, non rimarranno con le mani in mano e coinvolgeranno anche Mahmut.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 7 febbraio. Sermin vorrebbe un matrimonio felice per Betul ma sa che Fikret è innamorato in realtà di Zuleyha. Invitato a buttarsi in affari sul settore tessile, confesserà a Cetin di volersi trasferire a Istanbul e di volergli affidare la gestione della fabbrica. Mentre Zuleyha è ricoverata in terapia intensiva, intanto, Fikret inizierà a sospettare del fatto che Mehmet/ Hakan voglia sposarla solo per ottenere l’intero controllo dell’azienda Yaman. Ma Lutfiye sosterrà la veridicità del loro amore. Mahmut, nel frattempo, girerà tra le strade di Cukurova, brandendo un fucile e affermando di essere il responsabile di quanto accaduto a Zuleyha.
L’uomo continuerà a sostenere la sua colpevolezza, ma Mehmet/ Hakan non ne è convinto. Secondo lui, dietro l’incidente si celano Abdulkadir e Vahap, che miravano a colpire lui. Nel frattempo, Zuleyha si sveglierà dal coma e si ricongiungerà con Mehmet/ Hakan: i due si prometteranno amore eterno. Intanto, una nuova notizia riguardante il Gumusoglu sconvolgerà la città: in un suo magazzino ha avuto luogo una sparatoria in cui sono morti dieci operai.
Il diretto interessato, insieme a Vahap e Abdulkadir indagheranno senza destare sospetti. Intanto, Fikret, che nel frattempo era partito con Betul e Kerem Ali, farà ritorno in città per stare vicino a Zuleyha, destando le ire della fidanzata. Un giornalista, invece, diffonderà un’immagine di spalle di Hakan in televisione e molti si chiederanno chi sia. L’indomani, Zuleyha e Mehmet annunceranno le loro nozze. Poco dopo, Betul scoprirà la verità sull’uomo dopo aver visto una fotografia raffigurante Demir e Mehmet: è proprio lui Hakan.
Betul ha smascherato Mehmet/ Hakan
Nel doppio episodio di giovedì 8 febbraio, Betul ha ormai scoperto tutto, nel giorno dell’annuncio del fidanzamento tra Mehmet/ Hakan e Zuleyha. La femme fatale entrerà in possesso della foto dando una spinta alla nonnina, Azize, provocandone una caduta. Intanto, Fikret accorrerà alla tenuta Yaman per aiutare la zia Lutfiye e annuncerà la cena imminente, attraverso la quale comunicare la data delle nozze. L’occasione lo riunirà alla zia, fidanzata, Sermin, Zuleyha e Hakan. Quest’ultimo e Betul ritengono di potersi lasciare il passato alle spalle, ma Abdulkadir non sembra voler rendere loro le cose semplici e si presenterà a casa di Betul con nuove richieste.
Intanto, Azize è in via di ripresa ma per Fadik non si è trattato di un incidente e la confessione della nonnina, a Zuleyha in piena notte, lo confermerà: è stata Betul a farla cadere. Per la Altun, tuttavia, si è trattato solo di un incubo e non prenderà seriamente le sue parole. Intanto, Saniye scorgerà degli operai intenti a costruire una recinzione che, scoprirà, essere stata ordinata da Ekrem. Adirata, la donna mediterà vendetta.
Nel frattempo, Betul si pentirà dei nuovi accordi presi con Abdulkadir, soprattutto dopo che quest’ultimo affermerà di voler mettere le mani sui terreni di Fekeli. Zuleyha, invece, si recherà da Ekrem per capire come mai stia facendo recintare dei terreni Yaman e lui dirà di aver acquistato quell’appezzamento da uno sconosciuto. La Altun scoprirà, dunque, che a sua insaputa sono stati venduti diversi ettari e non vorrà credere che sia stata Betul ad autorizzare la procedura.
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 9 febbraio. Zuleyha metterà al corrente Lutfiye del fatto che Betul ha derubato l’azienda. Le due proveranno a informare Fikret della notizia. Intanto, inconsapevoli di essere state scoperte, Betul e Sermin celebreranno le imminenti nozze con delle signore della città.
Il piano di Mehmet/ Hakan per vederci chiaro
Terra amara continuerà con l’appuntamento di sabato 10 febbraio. Mehmet/ Hakan non è ancora convinto della colpevolezza di Mahmut ed escogiterà un modo per parlare con lui. L’occasione gli si presenterà in un ristorante, dove incontrerà il Procuratore: sferrerà un pugno in pieno volto contro quest’ultimo così da farsi arrestare. Abdulkadir capirà il suo intento e correrà ai ripari, elaborando un piano con Vahap. Zuleyha, nel frattempo, deciderà di vendicarsi e caccerà di casa Sermin e Betul. Informato degli eventi, Fikret annullerà le nozze. Disperata, Betul chiederà l’aiuto di Abdulkadir, che si rifiuterà di venirle incontro.
La ragazza chiederà ad Abdulkadir di comprare la casa in cui abita con Sermin, cosicché Zuleyha non possa pignorarla. La Altun, però, farà cambiare la serratura dell’abitazione e le due rimarranno senza un tetto. Nel frattempo, Mehmet/ Hakan si troverà in prigione, in stato di arresto, e potrà parlare con Mahmut. Fikret, però, nutre ancora dei dubbi verso l’uomo e proverà a mettere in guardia la Altun.