Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Maria pronta a vuotare il sacco con Vito?
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 12 al 16 febbraio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 12 al 16 febbraio 2024.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 16 febbraio
Nella puntata di lunedì 12 febbraio, Marcello (Pietro Masotti) ascolterà le Veneri e inizierà a pensare a un investimento vantaggioso per Il Paradiso delle Signore. Umberto (Roberto Farnesi) è più deciso che mai ad allontanare Matteo (Danilo D’Agostino) tanto da avere già pronti i biglietti per gli Stati Uniti per il ragazzo e Silvana (Elodie Treccani). A Portelli non rimarrà, dunque, che mentire al fratello e questa scelta lo farà soffrire. Tom è venuto a Milano con un solo obiettivo: proporre a Marta (Gloria Radulescu) di aprire un’agenzia di pubblicità con lui a San Francisco. Dal canto suo, però, lei continua ad avere molti dubbi su di lui.
Nell’episodio di martedì 13 febbraio, Vito (Elia Tedesco) si proporrà come sostituto di Matteo, nel frattempo che il Portelli si trova negli States con Silvana. Nel frattempo, Clara (Elvira Camarrone) dirà ad Agata (Silvia Bruno) di essere più chiara con Roberto (Filippo Scarafia), con il fine di capire quali potrebbero essere i sentimenti dell’uomo per lei. Intanto, Marcello e Salvatore (Emanuel Caserio) cercheranno di sistemare Armando (Pietro Genuardi) con un’altra donna ma Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) non sembra essere convinta. Al contempo, Umberto indagherà su Tom, spinto dalla sua apprensione per Marta, la quale sembra aver deciso se rimanere o meno a Milano. Casualmente si imbatterà nel Conti, al quale presenterà finalmente Tom. Per Matteo, invece, arriverà il momento di parlare con Don Saverio (Andrea Lolli), a cui confesserà i suoi tormenti.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 14 febbraio. Mentre Tom continuerà a corteggiare Marta, che rimarrà sulla difensiva, Umberto scoprirà qualcosa sul conto dell’uomo. Intanto, proseguirà il piano di Salvatore e Marcello all’insaputa di Armando e anche Rosa, alla fine, pare convincersi della strategia. Ormai prossimo alla partenza, Matteo chiederà a Maria (Chiara Russo) di potersi vedere, per salutarla.
Maria affronta Vito e gli racconta di Matteo?
Nell’episodio di giovedì 15 febbraio, Matteo si appresta a salutare Marcello e i suoi amici, prima della partenza per l’America. Intanto, Maria inizierà a maturare la decisione di parlare a Vito di lui. Nel frattempo, Marcello è sempre più coinvolto dal piano per far accasare Armando e renderà maggiormente complice anche Rosa: tra i due crescerà in maniera inaspettata la confidenza. Roberto intuirà le reali intenzioni di Agata e, per ovviare alla questione, cambierà atteggiamento in modo da non ferire troppo la ragazza.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 16 febbraio. Per Salvatore, Elvira (Clara Danese) è ancora molto presa da lui. Nel frattempo, Marcello riuscirà a spiazzare Vittorio grazie alla sua proposta di investimento. Intanto, Marta non rimarrà soddisfatta delle foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri: le immagini finiranno anche nelle mani di Vittorio. Alfredo (Gabriele Anagni), intanto, sarà spronato da Clara a seguire il suo sogno. Al contempo, Tom andrà a Londra e Marta lo lascerà in sospeso. Nel frattempo, Maria si deciderà a parlare con Vito, a proposito di Matteo.