Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Mario torna in studio, la reazione di Ida Platano

Nuovi colpi di scena nel corso delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnali.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate
Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Al centro delle dinamiche delle nuove registrazioni c’è stato l’inaspettato ritorno di Mario Cusitore. Il corteggiatore di Ida Platano era stato cacciato da quest’ultima, nel corso di una delle ultime registrazioni, a seguito dell’ennesima segnalazione sul suo conto. Più volte ha provato a giustificarsi, spiegando la situazione, ma dinanzi alla nuova situazione controversa che lo ha travolto, la tronista è stata irremovibile. Insomma, di seguito ecco cosa accadrà nelle prossime puntate, in base alle indiscrezioni recentemente riportate.

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Cusitore in studio: ecco come ha reagito Ida Platano

A svelare ancora una volta il contenuto della nuova registrazione di Uomini e Donne ci ha pensato il sito LorenzoPugnaloni.it. Grazie a quanto apparso sul blog si apprende che, ancora una volta, al centro dell’attenzione finirà il percorso di Ida Platano, che nelle precedenti puntate ha scelto di mandare via Mario Cusitore. Stanca delle continue segnalazioni a carico del corteggiatore, la tronista ha deciso di chiudere la sua frequentazione con l’uomo.

Uomini e Donne Mario Cusitore
Mario Cusitore torna nei prossimi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Nel corso della nuova registrazione, Mario Cusitore ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne. Il corteggiatore ha scelto di chiedere scusa pubblicamente a Ida Platano, chiedendole inoltre di concedergli un’altra chance. Dal canto suo, però, la tronista non ha accettato le sue scuse. Cusitore non corteggerà più la Platano. La tronista, intanto, è uscita in esterna con Sergio, con il quale ha però discusso. I due hanno continuato a battibeccarsi anche in studio, dopo la tregua che erano riusciti a instaurare. Ida Platano ha vissuto anche un’esterna con Pierpaolo, che è andata molto meglio. Nel corso dell’appuntamento, un violinista ha suonato personalmente per lei e la tronista si è commossa.

Spazio anche al trono di Brando Ephrikian: quest’ultimo è andato a Napoli per fare una sorpresa a Raffaella e tra loro è scattato un bacio. Beatriz ha invece avuto una nuova e accesissima discussione con Tina Cipollari. La ragazza ha poi ballato con un cavaliere del trono over.

Novità in arrivo per Gemma Galgani: la dama ha iniziato una conoscenza con un nuovo cavaliere. I due hanno vissuto un appuntamento e l’esito dell’incontro è stato positivo, tanto che in studio hanno ballato insieme. Al centro studio è stato poi il turno di Ernesto, con ben quattro dame davanti a lui, tra cui Barbara De Santi. Per lei è arrivato un nuovo cavaliere, che ha scelto di non tenere. In studio, ha poi ballato con Ernesto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio