TV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: ultimatum per Ida

Share

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 19 al 23 febbraio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 19 al 23 febbraio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 23 febbraioUn Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 23 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 19 al 23 febbraio – VelvetMag

Nel corso delle prossime puntate, Diego (Francesco Vitiello) farà una proposta a Ida (Marta Anna Borucinska) con il fine di trascorrere più tempo con lei. La donna, però, reagirà in maniera inaspettata. Intanto, l’atteggiamento apatico di Irene (Greta Putaturo) inizierà a preoccupare Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Di seguito, ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole degli episodi dal 19 al 23 febbraio.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 febbraio

Nella puntata di lunedì 19 febbraio, la furia impetuosa di Flavio Bianchi (Leonardo Santini) getterà nel terrore Diana (Sara Zanier), che rimarrà atterrita. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) e Clara (Imma Pirone) continueranno a essere in pericolo e non riusciranno a tirarsi fuori da questa situazione. Il risultato di ciò non tarderà ad arrivare, in maniera spiacevole e inaspettata. Poco dopo, Diego farà presente a Ida di voler trascorrere più tempo con lei. Per questo motivo le farà una proposta alla quale la ragazza reagirà in maniera inaspettata.

Nell’episodio di martedì 20 febbraio, la reazione inaspettata di Ida sembra averla allontanata da Diego, tanto che la ragazza si dovrà sforzare per trovare un nuovo punto di incontro. Un altro ostacolo, però, si frapporrà nella loro relazione. Intanto, anche l’amicizia tra Rosa e Clara entrerà in crisi, in particolar modo dopo l’ultima sfuriata tra le due. Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) deciderà di vendicarsi di Guido (Germano Bellavia), per averle taciuto della sua vacanza in Spagna.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 21 febbraio. Clara continuerà a provare a convincere Rosa a lasciare la casa ma quest’ultima non sembra intenzionata a farlo. Anzi, si ingegnerà per rispondere alle intimidazioni subite sinora. Pressata da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che la sta sottoponendo a un ultimatum decisivo e scoraggiata dal peso emotivo che sta mettendo a Diego, Ida si troverà costretta a prendere una decisione difficile. Intanto, impegnati a organizzare il matrimonio della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si lasceranno andare ai ricordi, riscoprendo un inaspettato legame.

Nunzio nervoso nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Cosa nasconde Irene?

Nell’episodio di giovedì 22 febbraio, Giulia (Marina Tagliaferri), colpita da una caso del Centro Ascolto, si ritroverà a parlare con Luca (Luigi Di Fiore). Nel frattempo, dopo non aver ricevuto una risposta positiva alla sua richiesta d’aiuto, Rosa sarà sempre più in pericolo a causa delle continue minacce e isolata. Intanto, l’atteggiamento scostante e apatico di Irene preoccuperà maggiormente Serena e Filippo. I due vorrebbero cercare di capire cosa stia accadendo alla figlia ma non sanno come comportarsi.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 23 febbraio. Le minacce subite spingeranno Rosa sempre più verso il mirino del boss Torrente, che non avrà scrupoli per fare in modo che la ragazza lasci il suo appartamento. Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) si mostrerà alterato per via del fatto che i responsabili della sua aggressione potrebbero non avere alcuna conseguenza per ciò che gli hanno fatto. Al contempo, Filippo e Serena sono sempre più impotenti dinanzi al comportamento della figlia, che continua a usare di nascosto da loro il telefono.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago