L’Indochine Restaurant di NoHo, storico punto di incontro del mondo del fashion, è stato lo scenario ideale sia per la presentazione istituzionale del Chronomat Automatic 36 Victoria Beckham, sia per la festa di lancio con cena placé.

Victoria Beckham per Breitling
_Breitling_X_Victoria_Beckham_Launch_celebration_NYC_ Da sinistra: Katie_Holmes_Victoria_Beckham_Misty_Copeland_Georges_Kern, Courtesy of Press Office

Victoria Beckham e Breitling: l’happening ad alto tasso VIP

Tra i primi volti noti ad arrivare al party le splendide Katie Holmes, Helena Christensen, iconica top model degli anni Novanta e Misty Copeland, étoile dell’American Ballet e ambasciatrice Breitling. All’evento era presente anche Annemary Aderbibigbe, la modella protagonista della campagna del Chronomat Victoria Beckham, realizzata dal famoso Mario Sorrenti. Ad accorrere alla presentazione di lancio anche David Blasberg, celebre volto televisivo e l’attore Fisher Stevens. Presente ad accogliere gli ospiti il Ceo di Breitling Georges Kern e l’immancabile Victoria Beckham, che indossava con orgoglio il suo Chronomat.

Victoria Beckham per Breitling
Courtesy of Press Office

L’estetica del Chronomat 36 Victoria Beckham