A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha fatto il suo debutto in streaming su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni. La nuova serie turca con Özge Gürel proseguirà con nuovi appuntamenti, rilasciati dal lunedì al venerdì sulla piattaforma. Di seguito, le anticipazioni dal 17 al 23 febbraio.
Dopo il successo di produzioni quali Cherry Season – La stagione del cuore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, Özge Gürel ha fatto ritorno con una nuova serie. A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha difatti fatto il suo debutto in esclusiva su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni, una nuova produzione seriale tutta al femminile.
Costituita da 26 episodi, la serie ruota attorno alle vicende di quattro donne, che proveranno ad affermarsi nei rispettivi campi. Dicle (Özge Gürel), che scrive per un blog da diversi anni e desidera affermarsi nel mondo dell’editoria; Gunes (Aybüke Pusat), la quale sogna di affermarsi come avvocato di successo, sebbene al momento si occupi solo di pignoramento; Setenay (Melissa Aslı Pamuk), che vorrebbe sfondare nel mondo dell’arte, in qualità di un’acclamata curatrice; Melike (Yeşim Ceren Bozoğlu), la quale sogna di affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze. A loro si aggiunge anche Meryem (Beyza Şekerci), contabile in uno studio legale che aspira a vivere nei quartieri alti. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dal 19 al 23 febbraio.
Dreams and Realities – La forza dei sogni, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 23 febbraio
Da alcune settimane, dopo la fine di My Home My Destiny, ha fatto il suo debutto su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni. Nel corso delle precedenti puntate, si è infittito il mistero sulla scomparsa di Meryem. Dicle e Firat hanno deciso di volerci vedere chiaro, per capire cosa le sia accaduto, mettendosi dunque alla ricerca della persona che potrebbe essere entrata nell’abitazione della ragazza. Ciononostante, un imprevisto con le sue carte di credito ha costretto Dicle a pensare ad altro.
Nel corso dei prossimi episodi, Sergen si troverà a fissare un servizio fotografico per i dipendenti. Dicle, dopo aver osservato la foto in cui si trova accanto a lui, prenderà una decisione: gli confesserà di non essere davvero fidanzata. Intanto, Setenay e Gunes dovranno recarsi in commissariato, per due ragioni diverse: se la prima ha aggredito verbalmente Emre, la seconda si è intrufolata in casa di Selin per trovare indizi che potessero aiutarla a risolvere il mistero dietro la morte di Meryem.
Dicle, nel frattempo, metterà alla prova Sergen. La ragazza lo sottoporrà a una serie di test trovati su internet. Dal canto suo, però, quest’ultimo non sembra reagire come sperato, mostrandosi molto distaccato. Al contempo, Gunes verrà a conoscenza del fatto che Alaz e Mehves abbiano avuto una relazione. Tale consapevolezza le farà perdere un po’ di fiducia nell’uomo. Ciononostante, deciderà di dargli una seconda chance. Infine, Setenay sceglierà di licenziarsi. Prima di accettare subito un nuovo incarico, tuttavia, vuole ritrovare la tranquillità e la pace con se stessa. Insomma, per sapere cos’altro accadrà non resta che seguire i nuovi appuntamenti di Dreams and Realities – La forza dei sogni.