Ilary Blasi, dopo “L’Isola” approda sul grande schermo: tutti i dettagli
Dopo tre edizioni consecutive al timone del reality show, la conduttrice romana arriva al cinema
Periodo di cambiamenti per Ilary Blasi che, dopo l’addio all’Isola dei Famosi, arriverà sul grande schermo con un nuovo progetto. La conduttrice romana, sostituita al timone del reality show di Canale 5 dopo tre edizioni consecutive da Vladimir Luxuria, sarà nel cast di un nuovo film. Di seguito, ecco di cosa si tratta.
Dopo il suo esordio nel mondo dell’editoria, in seguito all’uscita nelle librerie di Che stupida. La mia verità, Ilary Blasi sembra intenzionata ad allontanarsi per un po’ di tempo dal grande schermo. Rimasta senza alcun programma, dopo il passaggio – ormai ufficializzato – della conduzione de L’Isola dei Famosi nelle mani di Vladimir Luxuria, la presentatrice romana sembra puntare al grande schermo.
Un obiettivo che sembra tutt’altro che lontano, anzi ormai prossimo, stando a quanto trapelato negli ultimi tempi. Ad alimentare le voci a tal proposito è stata la diretta interessata che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso alcuni scatti mostrando “la vita da set“. Ad esclusione di due brevi apparizioni sul grande schermo lontanissime nel tempo – in Da grande di Franco Amurri (1987) e Fiori di zucca di Stefano Pomilia (1989) – si tratterà del primo vero ruolo diretto al cinema. Di seguito, dunque, tutti i dettagli trapelati sul nuovo progetto che terrà impegnata Ilary Blasi nel corso dell’ultimo periodo.
Ilary Blasi approda al cinema: tutte le novità sul progetto in arrivo
Dopo il suo esordio nel mondo dell’editoria con Che stupida. La mia verità, l’addio a L’Isola dei Famosi e il debutto su Netflix con il docufilm Unica, per Ilary Blasi si apre un ventaglio di opportunità in campo professionale. Anche il mondo del cinema sembra stia corteggiando la conduttrice romana, che ha ufficializzato la sua presenza nel nuovo film diretto da Giampaolo Morelli, Amore e altre seghe mentali.
A renderlo noto ci ha pensato la diretta interessata, attraverso alcune Instagram Stories condivise sul suo profilo. Anche Giampaolo Morelli ha deciso di parlare della collaborazione con la conduttrice romana, condividendone alcuni scatti sulla sua pagina social e asserendo senza mezzi termini: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico“.
Come si è detto, per Ilary Blasi non si tratterà di un vero e proprio debutto, anche se il ruolo nel film diretto da Morelli rappresenterà una nuova fase della sua carriera. Insomma, che sia l’inizio per una carriera nel mondo della recitazione? Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul progetto né, tantomeno, sull’entità dell’incarico che la conduttrice romana sarà chiamata a ricoprire.
Ad ora, nel frattempo, non sembrano esserci altri progetti in cantiere per la presentatrice diretti al piccolo schermo. Dopo tre anni alla conduzione de L’Isola dei Famosi, pare sia stata la stessa Ilary Blasi a scegliere di lasciare la trasmissione perché, secondo lei, dopo tale lasso temporale il cerchio si è chiuso, così come è accaduto per il Grande Fratello Vip. Voci sempre più insistenti, però, vedrebbero la conduttrice romana al timone di Battiti Live, prendendo dunque il posto di Elisabetta Gregoraci.