Cosa svelano le anticipazioni della ventunesima puntata di "Amici 23" del 25 febbraio - VelvetMag
Amici 23 prosegue con la ventunesima puntata, in onda domenica 25 febbraio 2024 alle ore 14.00 su Canale 5: le anticipazioni. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha fatto il suo debutto il 24 settembre e continua a riscuotere grande successo in termini di ascolti. Di seguito, ecco cosa accadrà.
Lo scorso giovedì 22 febbraio 2024 si è tenuta la registrazione della ventunesima puntata di Amici 23, che andrà in onda domenica 25 febbraio 2024. Anche quest’anno, il corpo docenti è composto da tre professori di canto e tre di ballo, ovvero Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli (sul fronte canto) e Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro (sul fronte ballo). Il talent show è ormai entrato nel vivo del gioco, soprattutto in vista del Serale, che si fa sempre più vicino.
A riportare le notizie, così come nella scorsa edizione, sono stati i portali Amici News e Super Guida Tv. Nel corso della nuova puntata, gli allievi continueranno a sfidarsi sulle gare cover e coreografie dinanzi agli ospiti, giunti in puntata per giudicarli. Prosegue, inoltre, l’assegnazione delle maglie d’oro. Nel corso della ventesima puntata, tre nuovi allievi allievi hanno ricevuto il via libera per il Serale, grazie ai loro professori di riferimento: si tratta di Holden, Marisol e Martina, rispettivamente nel team di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Anna Pettinelli. Di seguito, ecco cosa accadrà nella prossima puntata.
Il ventesimo appuntamento di Amici 23 ha visto come giudice di canto Ornella Vanoni, mentre a valutare le performance di ballo ci ha pensato Marcello Sacchetta. In studio sono inoltre intervenuti diversi ospiti musicali, reduci dal 74° Festival di Sanremo, che si sono esibiti con gli allievi di ballo: oltre alla vincitrice Angelina Mango, hanno fatto il loro arrivo anche Annalisa, Irama, Maninni e The Kolors.
Le anticipazioni della ventunesima puntata di Amici svelano che in qualità di giudici di canto sono intervenuti Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionare. Per valutare le performance dei giovani ballerini, Maria De Filippi ha chiamato Jacopo Tissi. Come ospite musicale, invece, ha preso parte Alessandra Amoroso, che ha cantato il brano presentato al Festival di Sanremo 2024; anche Fiorella Mannoia ha eseguito la sua canzone. In veste di ospite, in oltre, nello studio del talent show è intervenuta anche Rebecca Antonaci, protagonista di Finalmente l’alba di Saverio Costanzo.
Anche nel corso della nuova puntata, si è tenuta la nuova gara di canto. Come si è visto, gli allievi sono stati valutati da una commissione composta da Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionare. Di seguito, ecco il risultato delle loro votazioni:
Alternativamente alle esibizioni di canto si sono tenute anche le performance di ballo, giudicate da Jacopo Tissi. Il ballerino ha espresso le proprie votazioni in merito alle performance dei giovani allievi. Di seguito, ecco la classifica che ne è risultata:
Anche in questo caso, così come accaduto per gli allievi di canto, è stata resa nota la classifica generale di ballo di tutte le puntate: il risultato? Sofia è risultata prima mentre, all’ultimo posto, Nicholas. Rispetto alle altre puntate, invece, non c’è stata nessuna gara improvvisazione.
Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Amici 23 svelano anche che ci saranno nuovi compiti. Mida è stato nuovamente al centro delle attenzioni di Anna Pettinelli, che ha deciso di metterlo alla prova: il giovane si è esibito sulle note di Vivo per lei, con l’aggiunta di sue barre, dedicate alla nonna che non c’è più. La Pettinelli non gli permette di passare il compito e gli dà 4. Lorella Cuccarini, invece, ha deciso di dare la maglia d’oro al suo allievo. Il giovane si è esibito anche sulle note del suo brano, Rossofuoco e, al termine, ha eseguito il “ballo di Gaia”, che è ormai diventata una tradizione.
Nuovo compito anche per Nicholas, questa volta assegnato da Emanuel Lo. La performance ha scatenato una nuova lite tra l’insegnante che gli ha affidato il compito e Raimondo Todaro, nella quale si è intromessa anche Alessandra Celentano. La maestra ha suggerito a Todaro di dare la maglia d’oro a Nicholas, visto che tanto è certo che gliela darà.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment