Beautiful, anticipazioni fino al 2 marzo: la salute mentale di Thomas preoccupa Steffy
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 26 febbraio al 2 marzo 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 26 febbraio al 2 marzo.
Beautiful, anticipazioni dei nuovi episodi in onda fino al 2 marzo
Nella puntata di lunedì 26 febbraio, Bill confiderà a Liam le sue intenzioni di tornare a corteggiare Brooke. Il figlio, dal canto suo, cercherà di convincerlo a frenare l’entusiasmo e a ripensarci. Ci penserà la diretta interessata a liquidarlo quanto prima, riservandogli lo stesso trattamento che ha avuto nei confronti di Deacon: anche a lui, infatti, dirà di non essere interessata.
Nell’episodio di martedì 27 febbraio, anche allo Spencer senior Brooke dirà di non volere nessun altro uomo che non sia Ridge. La Logan spera che il Forrester torni sui suoi passi al più presto. Lo stilista, in realtà, sembra aver ben altro per la testa: ricostruire il suo rapporto con la madre dei suoi figli, Taylor. Ciononostante, non può negare di essere profondamente turbato per la fine del matrimonio.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 28 febbraio. Hope si troverà a fare apprezzamenti tutt’altro che fraintendibili riguardo Thomas, dopo aver visto, insieme a Paris, quest’ultimo nel suo ufficio senza maglietta. Le due rimarranno colpite nel beccare il Forrester intento a cambiarsi, notando il fisico scolpito. In un momento di confidenza tra le due, Hope ammetterà di trovare molto affascinante il ragazzo.
Nell’episodio di giovedì 29 febbraio, Paris andrà da Thomas a riferire quanto Hope le ha rivelato in confidenza. Il Forrester le domanderà se anche lei, come lui, sta facendo delle fantasie ipotizzando un loro futuro insieme. Nel frattempo, Brooke e Liam si troveranno a confidare le rispettive paure: i due temono che Hope potrebbe lasciarsi plagiare da Thoma, non accorgendosi realmente di che persona sia.
L’inquietante ritrovamento di Hope: Thomas non sta bene
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di venerdì 1° marzo. Hope è ormai convinta che Thomas sia cambiato davvero, al punto da ritenere che sia nuovamente affidabile sia come professionista che come padre. Per tali ragioni, deciderà di acconsentire alla sua richiesta di occuparsi del piccolo Douglas. Ciononostante, un inquietante ritrovamento la farà tornare sui suoi passi: la Logan junior rinverrà difatti un manichino con le sue fattezze nell’ufficio del Forrester. Preoccupata per la salute mentale del ragazzo, chiederà immediate spiegazioni. Dal canto suo, però, Thomas negherà il suo coinvolgimento nella faccenda: deve essere stato per forza qualcun altro.
Nella puntata di sabato 2 marzo, Hope si lascerà persuadere del fatto che il manichino possa essere stato portato lì da qualcun altro. Nel frattempo, gli strani comportamenti di Thomas inizieranno a destare preoccupazione anche in Steffy e Finn. La Logan junior, intanto, lo difenderà dalle accuse della madre, la quale inizierà ad additarlo come nuovamente ossessionato da lei e, in effetti, non si trova nel torto, visto che il giovane ha iniziato ad avere nuove fantasie su di lei. Liam cercherà, inutilmente, di convincere Douglas a tornare a casa ma il piccolo vuole stare con il padre e il nonno. Nel frattempo, Sheila proverà a sedurre Deacon dopo il rifiuto ricevuto da quest’ultimo da Brooke.