Mare Fuori 4, anticipazioni puntata 28 febbraio: Carmine disperato per Rosa
Proseguono gli appuntamenti in chiaro, in prima serata su Rai Due: ecco cosa accadrà
Continua la messa in onda dei nuovi episodi di Mare Fuori 4 in prima serata su Rai Due il prossimo mercoledì 28 febbraio. La nuova stagione, che ha fatto il suo debutto in esclusiva streaming su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio, prosegue con i prossimi episodi. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Mare Fuori 4 prosegue con la terza puntata, in onda mercoledì 28 febbraio. Nel corso della puntata precedente, la serie ha raggiunto 1.198.000 spettatori pari al 7.2% di share, con il primo episodio a 1.187.000 e il 6.4% e secondo episodio a 1.211.000 e l’8.7%. Un risultato soddisfacente, visto e considerato che i nuovi episodi sono già disponibili in streaming in esclusiva su RaiPlay a partire dallo scorso 1° febbraio.
Dopo il successo che l’operazione dei pre-broadcasting ha ottenuto con la precedente stagione, si è deciso di replicare la medesima strategia e il successo non è tardato ad arrivare. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi, in onda in prima serata mercoledì 28 febbraio.
Il cast di Mare Fuori 4
La terza stagione ha segnato la conclusione di diverse storyline, comportando l’addio di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini. Nel corso del quarto capitolo hanno però fatto ritorno: Carmine Recano; Massimiliano Caiazzo; Lucrezia Guidone, Maria Esposito; Matteo Paolillo; Artem; Domenico Cuomo; Kyshan Wilson; Clotilde Esposito; Giovanna Sannino; Antonio D’Aquino; Alessandro Orrei; Ludovica Coscione; Clara Soccini; Francesco Panarella; Salahudin Tijani Imrana; Giuseppe Pirozzi; Vincenzo Ferrera; Antonio De Matteo; Raiz e Pia Lanciotti, tra gli altri. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della terza puntata in chiaro di Mare Fuori 4, prevista in onda per mercoledì 28 febbraio.
Cosa accadrà nella terza puntata
Dopo la messa in onda del secondo appuntamento, Mare Fuori 4 proseguirà dunque con la terza puntata, in occasione della quale saranno trasmessi gli episodi quinto e sesto, intitolati rispettivamente Questioni di scelte e Ragazzi fuori. Di seguito, le sinossi.
Nel corso del quinto episodio, Carmine (Massimiliano Caiazzo) è disperato dopo essere stato rifiutato da Rosa (Maria Esposito). Pino (Artem Tkachuk) è invece colto dai rimorsi per aver tradito la fiducia di Kubra (Kyshan Wilson): l’unica ragione che lo farà andare avanti sarà la speranza di avere una seconda chance per dimostrare alla ragazza quanto tiene a lei.
Massimo (Carmine Recano) crede che dietro l’episodio traumatico che ha coinvolto Consuelo (Desirée Popper) ci sia Donna Wanda (Pia Lanciotti) e deciderà di affrontarla per far emergere la verità. Edoardo (Matteo Paolillo), intanto, non si arrenderà ed è intenzionato a scoprire dove sia il denaro nascosto dei Ricci. Si ritroverà inoltre ad affrontare D’Angelo e a festeggiare il suo compleanno con Silvia. Nel frattempo, Micciarella (Giuseppe Pirozzi) deciderà di non voler incontrare la madre, dopo che si è disintossicata, mentre Giulia (Clara Soccini) vuole riprendere a fare musica.
Mare Fuori 4 proseguirà con il sesto episodio. Silvia (Clotilde Esposito) e Micciarella faranno ritorno nell’IPM a seguito di una notte che ha segnato le loro vite. Cardiotrap (Domenico Cuomo) è sotto pressione da parte di Crazy J, che vuole ristabilire il loro sodalizio artistico. La ragazza avrà la meglio e le sue reali intenzioni saranno presto rivelate. Intanto, Rosa deciderà di far ingelosire Carmine e, per riuscire nel suo intento, si servirà di Cucciolo (Francesco Panarella).