Archie e Lilibet torneranno a Londra, ma con quale cognome?
I Sussex potrebbero programmare un viaggio
Si ipotizza che il principe Harry possa portare presto i suoi figli, la principessa Lilibet e il principe Archie, a far visita al re dopo la diagnosi di cancro. Il duca di Sussex si è trasferito in California con sua moglie Meghan Markle nel 2020. Poco prima di trasferirsi Oltreoceano, la coppia ha annunciato che si sarebbe dimessa dalla carica di membri attivi della Famiglia Reale. I Sussex attualmente risiedono nella lussuosa zona di Montecito con i loro due figli. Ma si prospetta un loro ritorno a Corte.
Finora il principe Archie e la principessa Lilibet non hanno trascorso molto tempo in Inghilterra con la loro famiglia residente nel Regno Unito. Ma di recente una fonte ha dichiarato a OK! Magazine: “Harry vuole trascorrere più tempo nel Regno Unito e portare i bambini dai loro nonni e cugini, ma prima dovrà dimostrare il suo valore. Gli è stato chiarito molto“. Ciò fa seguito al recente viaggio di Harry nel Regno Unito dopo aver saputo del cancro di re Carlo III. Lynn Carratt di Press Box PR, ha detto che probabilmente il principe Harry vorrà compiere una visita nel Regno Unito con i suoi figli entro quest’anno.
Durante la sua recente intervista a Good Morning America, il principe Harry ha affermato di avere diversi viaggi programmati per l’anno, che gli permetteranno di visitare la sua famiglia nel Regno Unito il più possibile. Parlando al Mirror, Carratt ha affermato: “Dopo la diagnosi di cancro a Re Carlo e la rapida corsa di Harry attraverso l’oceano, penso che Harry abbia capito quanto sia importante la famiglia per lui. Sospetto che vorrà portare i suoi figli, Lilibet e Archie, nel Regno Unito per visitare il nonno“. D’altronde re Carlo III ha avuto modo di incontrare Lilibet solamente una volta, in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Il Re, inoltre, ha visto poche volte più il principe Archie.
La questione dei nuovi cognomi di Archie e Lilibet
Gli esperti hanno parlato del fatto che il principe Harry ci tiene a far conoscere ai suoi figli la loro eredità britannica. Carratt ha aggiunto: “E ora i bambini sono un po’ più grandi; sono certa che Archie e Lillibet visiteranno più spesso il Regno Unito“. Concludendo la sua analisi sulla possibilità che Harry visiterà o meno presto il Regno Unito con i suoi figli, ha concluso dicendo: “C’è anche la speranza che la malattia del padre avvicini Harry e William in futuro e permetta ad Archie e Lillibet di avvicinarsi a George, Charlotte e Louis. Ma ci vorrà tempo“. Allo stesso tempo, però, si è scatenata una nuova questione intorno ai nuovi cognomi che il principe Harry e Meghan Markle hanno dato ai loro bambini.
Il duca e la duchessa di Sussex – come riportato dal Times – hanno deciso di usare il loro titolo come cognome del figlio, il principe Archie, anni, e della figlia, principessaLilibet. Finora, infatti, i bambini erano conosciuti con il cognome di Mountbatten-Windsor. Questo li unificava ancora al resto della Famiglia Reale. Una fonte vicina alla coppia ha difeso la scelta, dichiarando al Daily Mail: “Il principe Harry e Meghan sono il duca e la duchessa del Sussex. Questo è un dato di fatto. È il loro cognome“.
Visualizza questo post su Instagram