I titoli di marzo 2024 in arrivo su Prime Video - VelvetMag
Il mese di marzo 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di marzo 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il terzo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente la serie nostrana Antonia. Lo show, in sei puntate, vedrà come protagonisti Vittorio Mastandrea e Chiara Martegiani, coppia sia sul set che nella vita. Per la regia di Chiara Malta, la serie è descritta come un dramedy e, oltre ai nomi citati, vanterà nel proprio cast anche: Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli. La miniserie farà il suo debutto il prossimo 4 marzo e non sarà la sola novità in arrivo sulla piattaforma nel corso del prossimo mese. Di seguito, i titoli fino ad ora annunciati per marzo 2024 su Prime Video.
Così come lo scorso mese, anche marzo 2024 sarà all’insegna di diverse novità in arrivo sulla piattaforma Prime Video, sia sul fronte dei lungometraggi che su quello seriale. Di seguito, dunque, i titoli annunciati in arrivo nel corso delle prossime settimane.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment