Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo: Liam è geloso, il suo gesto contro Hope
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 al 9 marzo 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 4 al 9 marzo.
Beautiful, anticipazioni dei nuovi episodi in onda fino al 9 marzo
Nella puntata di lunedì 4 marzo, Liam proverà a far tornare Douglas a casa, ma il bambino vuole rimanere con il nonno e il padre. Dal canto suo, lo Spencer spera di poter fare affidamento su Hope, la quale è tuttavia soggiogata da Thomas e non sembra voler fare nulla a riguardo. Ma non solo: Liam beccherà la Logan a fare da modella per il Forrester e andrà su tutte le furie. A incidere ulteriormente sulla sua gelosia sarà l’immagine di Douglas che abbraccia Hope e Thomas. Nel frattempo, a casa di Brooke, Katie si confronterà con quest’ultima in merito al fatto che Bill voglia provarci di nuovo. Pur dicendosi delusa, a Logan senior è tuttavia confortata nell’aver trovato qualcuno con cui consolarsi.
Nell’episodio di martedì 5 marzo, Sheila proverà a sedurre Deacon, cercando di fargli dimenticare Brooke. Eric, invece, concluderà un affare con Lauren Fenmore, parlando inoltre della perfida “rossa”. Nel frattempo, il giorno della sfilata di Hope è giunto e quest’ultima è emozionatissima, ma anche entusiasta per il suo lavoro con Thomas. Allo stesso modo, anche il giovane è contento e confiderà le sue sensazioni a Steffy. Quest’ultima capirà che il fratello è ancora ossessionato per la sua ex e lo inviterà a non compiere gesti avventati. Anche Finn si unirà al suo appello e ricorderà al cognato che Hope sia impegnata con Liam.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 6 marzo. In ansia per la situazione, dopo essersi confrontato con Brooke, Liam proverà a smuovere la propria consorte. Cercherà di farle capire la verità su Thomas, ovvero che non stia bene e che ha messo in pericolo la sua famiglia: in virtù di ciò, le dirà di prendere una posizione. Lo Spencer proverà, inoltre, a farle promettere di fare attenzione e di convincere Douglas a tornare a casa. Intanto, Liam si confiderà con il padre, il quale lo assicurerà di aiutarlo a non mandare in rovina il suo matrimonio.
Liam sempre più geloso: non assiste alla sfilata di Hope
Nell’episodio di giovedì 7 marzo, Hope e Thomas sono tesi per via della sfilata. Il Forrester è sicuro che l’evento andrà al meglio, grazie alla sua collega. Nel frattempo, dopo aver avvisato il fratello e aver commentato la situazione con Finn, Steffy ringrazierà Carter, Justin e Katie per il lavoro svolto. Intanto, alla Forrester farà il suo arrivo Liam che esprimerà tutto il suo orgoglio per la moglie, ma le dirà di non poter fare finta di nulla, rimanendo lì ad assistere alla sfilata, con Thomas ad applaudire per lei. Per questo, deciderà di andarsene.
Nella puntata di venerdì 8 marzo, Liam lascerà dunque l’azienda, senza assistere alla sfilata. Katie si accorgerà della sua assenza mentre Hope, mossa dalla speranza che il marito abbia cambiato idea, lo cercherà tra il pubblico ma, ovviamente, non lo troverà. Thomas e Douglas, intanto, sono contenti per l’esito della sfilata e, soprattutto, per Hope, nella duplice veste di “padrona di casa” e modella per un giorno, fasciata dal pezzo forte della collezione. Bill e Wyatt scopriranno che Liam non ha assistito all’evento e il primo dei due lo redarguirà per non aver fatto sentire il suo sostegno.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 9 marzo. Ridge presenterà Hope, che sfilerà sulla passerella e otterrà un gran successo. Intanto, a Il Giardino, Bill cambierà idea, capendo le motivazioni che hanno spinto Liam a disertare l’evento, mentre Wyatt spingerà il fratello a scusarsi con la moglie. Nonostante il trionfo generale, l’assenza dello Spencer getterà un velo di malinconia tra tutta l’equipe della Hope for the Future. Intanto, anche Brooke non prenderà al meglio il comportamento di Liam e, allo chalet, se la prenderà con il genero, rimproverandolo.
Dal canto suo, lo Spencer spiegherà di non sopportare più il rapporto tra la moglie e Thomas e di vederli così in sintonia. Mentre Bill proverà a convincere il figlio a combattere per Hope, Steffy e Finn sono delusi dall’atteggiamento dello Spencer e sperano che ciò non causi ulteriori problemi. Nel frattempo, Ridge ringrazierà Hope per aver creduto nel cambiamento del figlio e per aver sostenuto il suo progetto.