Cosa ne è stato di Nathalie Emmanuel dopo Game of Thrones? La sua carriera prosegue indisturbata su grande e piccolo schermo e, di recente, è apparsa anche su numerosi red carpet.
In molti si saranno chiesti: che fine ha fatto Nathalie Emmanuel dopo Game of Thrones? Missandei è stato il ruolo che le ha permesso di macinare la prima, valida popolarità agli occhi del pubblico, ma la sua carriera non si è di certo fermata alla serie TV fantasy di HBO. Pur essendo legata al suo personaggio e ai trascorsi con Daenerys, Nathalie Emmanuel negli ultimi anni è apparsa più volte sul red carpet e si è unita ad un altro, ricco progetto cinematografico.
I più attenti, infatti, l’avranno facilmente individuata nella saga di Fast & Furious. Si è unita al cast del settimo film, dopodiché è tornata per i successivi: il più recente è Fast X, la cui première si è svolta anche a Roma. Negli anni Nathalie Emmanuel ha recitato in diversi film come Maze Runner, The Titan, Army of Thieves, The Cerermony – Invito Mortale e Die Hart. Lato televisivo, invece, dopo Game of Thrones si è unita al cast di Quattro matrimoni e un funerale ed è stata coinvolta anche nella serie TV di Die Hart.
Nathalie Emmanuel, i look più belli sul red carpet
Seguita ciecamente dalla sua stylist Cher Coulter, Nathalie Emmanuel ha partecipato a numerosi red carpet negli ultimi anni. Il più recente è il Glamour Awards del 2023. Per l’occasione ha sfoggiato un look di maxi paillettes effetto specchio, di una tonalità luminosa d’argento, senza spalline e firmato Alberta Ferretti. Vi ha abbinato décolleté di D’accori. In occasione del Bulgari Frieze London High Jewellery Gala, svoltosi nel 2023, l’attrice ha sfoggiato un look retrò. Ha optato per un long dress total black di Givenchy, a cui ha abbinato guanti in chiffon trasparente ton sur ton e un’acconciatura rigorosamente corta e ondulata. I preziosi, naturalmente, portano la firma di Bulgari.
Per li Vogue World Party svoltosi a settembre 2023, anche Nathalie Emmanuel ha partecipato al tappeto rosso indossando un minidress che gioca con le trasparenze, completamente rivestito di paillettes che rincorrono sfumature di rosa. L’abito porta la firma di Dior. In aggiunta ha proposto décolleté con dettaglio alato d’archivio della maison. Prima dell’estate, per la première di Fast X, ha raggiunto Roma. In occasione del photocall, ha sfoggiato un completo cut out verde neon a trama plissé di Fendi. Poco dopo, sul red carpet dell’anteprima, ha scelto un abito champagne con crop top rosa shocking, un look costum di Miu Miu. Vi ha abbinato gioielli di Anita Ko. Il 2022 invece ha partecipato al press tour di The Invitation. Al photocall di Londra, ha optato per un completo ultra colorato dalle sfumature pastello di rosa e lilla di Frankie Soph.
Poco prima, invece, ha sfoggiato un look giallo canarino per la promozione di The Invitation firmato Emilia Wickstead. Alla première newyorkese del film, ha preferito un abito rosa cipria in raso con delicati drappeggi e spalline ultra slim di Halpern. Vi ha abbinato preziosi di Swarovski. Sul red carpet organizzato da LuisaViaRoma x Unicef a Capri, ha scelto un abito porpora di Alberta Ferretti, a cui ha abbinato sandali di Gianvito Rossi. All’evento organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Lancôme, invece, ha scelto un completo floreale di Miu Miu, con pantaloni in tweed a vita alta rosa pastello e camicia micro con ricami floreali. Per l’evento di Essence per Black Women in Hollywood, nel 2022, ha sfoggiato un blazer dress con giacca doppio petto di Lanvin. Per il party organizzaqto da Elton John in occasione degli Oscar 2022, ha scelto un abito verde menta in raso di Miu Miu.