Dopo oltre un mese dal suo debutto, Dreams and Realities – La forza dei sogni giunge al termine con l’ultimo appuntamento. La nuova serie turca con Özge Gürel chiuderà i battenti con il rilascio del gran finale, lunedì 4 marzo, in esclusiva si Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni.
A partire dallo scorso lunedì 29 gennaio ha fatto il suo debutto in esclusiva su Mediaset Infinity Dreams and Realities – La forza dei sogni, una nuova produzione seriale tutta al femminile. La serie, che vede come protagonista Özge Gürel, nota al pubblico italiano per titoli del calibro di Cherry Season – La stagione del cuore e Mr. Wrong – Lezioni d’amore, è costituita da 26 episodi, resi disponibili con cadenza giornaliera dal lunedì al venerdì sulla piattaforma.
Dreams and Realities – La forza dei sogni ruota attorno alle vicende di quattro donne, che proveranno ad affermarsi nei rispettivi campi. Dicle (Özge Gürel), che scrive per un blog da diversi anni e desidera affermarsi nel mondo dell’editoria; Gunes (Aybüke Pusat), la quale sogna di affermarsi come avvocato di successo, sebbene al momento si occupi solo di pignoramento; Setenay (Melissa Aslı Pamuk), che vorrebbe sfondare nel mondo dell’arte, in qualità di un’acclamata curatrice; Melike (Yeşim Ceren Bozoğlu), la quale sogna di affermarsi nel mondo immobiliare, costruendo eleganti residenze. A loro si aggiunge anche Meryem (Beyza Şekerci), contabile in uno studio legale che aspira a vivere nei quartieri alti. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel gran finale, previsto in arrivo per lunedì 4 marzo.
Come finirà Dreams and Realities – La forza dei sogni? La sinossi dell’ultima puntata
Nel corso delle precedenti puntate di Dreams and Realities – La forza dei sogni, Gunes sembrava aver rinunciato a scoprire cosa fosse accaduto a Meryem. Ciononostante, negli ultimi episodi, la donna ha scelto di andare dal Procuratore per capire quale sia la verità sulla scomparsa dell’amica. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nel finale di stagione.
I nuovi episodi della serie, rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity, assisteranno a una dura lite tra le ragazze e Melike, relativamente a sua figlia Masal. Gunes se la prenderà con lei e si troverà a sbottonarsi, rivelando le difficoltà di aver avuto una figlia in giovane età e la sua scelta di separarsi dal marito e di lasciare a lui la ragazza. Anche per Setenay ci saranno momenti di tensione. Quest’ultima affronterà Emre e a lui non rimarrà rivelarle la verità: ha perso il lavoro in banca dopo averle concesso il prestito senza avere sufficienti garanzie. Melike le troverà un locale dove allestire la sua galleria, ma sarà troppo dispendioso.
Setenay domanderà a Emre se ci siano possibilità di ottenere il prestito da un’altra banca e lui le risponderà in maniera negativa. Emre, intanto, deve rimboccarsi le maniche per cercare un altro impiego: vorrebbe mettersi in proprio, aprendo una boutique-café, ma non dispone dei fondi per riuscirci. Setenay, allora, offrirà di dividere il bel locale che ha trovato. I due, allora, accetteranno di intraprendere insieme questa nuova avventura professionale.
Per Dicle, invece, Sergen è in cerca di una compagna. Le amiche la rassicurano sul fatto che sia impossibile trovarne una, al giorno d’oggi. Dicle, tuttavia, deciderà di avere un confronto con lui e capirà che era distratto perché stava aprendo un blog personale su di lei.