Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: caos in studio, Brando si prende una pausa?

Nuovi colpi di scena nel corso delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Uomini e Donne, Ernesto Russo ha chiuso la conoscenza con Barbara De Santi

Nel corso delle recenti registrazioni di Uomini e Donne, in base a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, Ernesto Russo ha scelto di chiudere definitivamente con Barbara De Santi. Già nel corso delle precedenti registrazioni, il cavaliere aveva manifestato l’intenzione di interrompere la conoscenza con la dama ma, dopo che quest’ultima ha contattato telefonicamente sua nipote, Russo ha preso la decisione definitiva. Barbara è uscita dallo studio per mostrare il telefono e far vedere che sia stata la nipote a lasciarle il numero, ma Ernesto non ha voluto sentire ragioni.

A centro studio si sono poi sedute Renata Aurora Tropea. A seguito di una battuta di quest’ultima su Ida Platano, sulla quale ha affermato “io non mi innamoro di 4 uomini“, la dama ha avuto una furiosa lite con la tronista. Nella discussione si è intromesso anche Gianni Sperti e Aurora si è tolta il maglione, mostrando una t-shirt con una frase-frecciatina nei confronti di Sperti. Tropea ha poi chiuso la conoscenza con Franco mentre Renata, dopo aver chiuso con Giancarlo, ha affermato di volerci riprovare proprio con Franco.

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida ha vissuto un’esterna sia con Daniele che con Mario Cusitore. Con il primo, dopo un gioco di sguardi, si è creato un momento di vicinanza fisica a seguito di un massaggio. Quando lui ha ammesso di volerla baciare, la tronista si è rifiutata. Per quanto riguarda il secondo, i due hanno discusso in macchina e, dal canto suo, la Platano si è detta comunque più frenata e decisa ad andare più lentamente, visti i trascorsi. In studio, la tronista ha discusso con entrambi e ha fatto sedere Pierpaolo, che le ha regalato una torta e dei palloncini per compleanno. Ida ha poi ballato con lui. Dopo di ciò ha eliminato Marco, uno dei nuovi corteggiatori.

Sul fronte del trono over, Maura è uscita con Gianluca Diego. Il primo si è detto sorpreso del fatto che la dama abbia scelto di uscire con il cavaliere e ha tuonato, affermando che abbia avuto un comportamento da “infame”.

Scintille tra Brando e Raffaella

Si è poi passati al percorso di Brando Ephrikian, il quale ha vissuto un’esterna con Raffaella Scuotto che non è andata nel migliore dei modi. La corteggiatrice ha ripetuto di essere stanca di dargli continue dimostrazioni quando lui prosegue a dare più attenzioni a Beatriz D’Orsi, tanto da sentirsi messa in secondo piano. Dopo aver affermato di sentirsi presa in giro e di essere convinta che lui stia cercando conferme dalla “rivale” per poi sceglierla, a fine esterna se n’è andata. A centro studio, ha dichiarato che, se dovesse essere lei la scelta, la sua risposta sarebbe un “no”.

Uomini e Donne Raffaella e Beatriz
Caos in studio nei prossimi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Il tronista di Uomini e Donne ha poi vissuto anche un’esterna con Beatriz, che invece è andata bene. Al termine, le dice anche una frase importante sull’ipotetica scelta e, al termine, i due si sono baciati. In studio, Raffaella ha sottolineato che siano una bella coppia. C’è stata una discussione, durante la quale Beatriz si è riseduta, ma Brando si è seduto vicino a lei per parlare dell’esterna. Dopo ulteriori liti, il tronista ha affermato di voler ballare con Raffaella ma ha ricevuto un rifiuto. Intanto, Beatriz si è alzata per prendere le patatine e le ha date anche alla sua “rivale”: le due corteggiatrici hanno poi ballato con due ragazzi del trono over. Brando ha ripetuto di voler essere sicuro della scelta, giustificando il motivo per il quale ci stia mettendo più del dovuto. Alla fine, il tronista ha ballato con Raffaella.

Nel corso delle nuove registrazioni si è tenuta anche una sfilata a tema “ti stupisco con effetti speciali”. Tina Cipollari ha attaccato un cavaliere, reo di dare gli stessi voti a tutte le dame. Al termine, Maria De Filippi ha annunciato che anche la stessa Cipollari avrebbe sfilato. Dopo di ciò, Gianni Sperti ha domandato quale fosse l’effetto speciale e l’opinionista ha commentato che gli occhiali che indossava fossero a raggi X e che le permettevano di vedere gli uomini del parterre al naturale. Tina si è poi avvicinata a Mario e, facendolo alzare, ha chiesto se qualcuno avesse una lente d’ingrandimento.

Caos tra Brando e le sue corteggiatrici: cosa è successo

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, si è tornati sul trono classico. Raffaella ha deciso di abbandonare lo studio dopo che Brando ha chiesto a Beatriz di ballare, ricevendo un rifiuto. Il tronista, che ha portato in esterna solo Raffaella, è uscito dallo studio su tutte le furie. Si è poi passati a Ida Platano, che ha vissuto un’esterna con Pierpaolo, con il quale è scattato un bacio. La tronista gli ha regalato una loro foto insieme, risalente a un appuntamento precedente, e hanno fatto una videochiamata con un amico di lei.

Alla vista dell’esterna, Mario è uscito dallo studio, dicendo di voler abbandonare il suo percorso. Per Ida, il gesto del corteggiatore è stato esagerato ma, quando Maria De Filippi ha detto che stava preparando le valigie, la tronista è uscita e non se l’è sentita di rientrare. Pierpaolo l’ha seguita ma, dal momento che lei gli ha chiesto di darle i suoi tempi, lui è rientrato. Dopo un  po’ è rientrata anche lei.

Brando, nel frattempo, ha manifestato l’intenzione di volersi prendere una settimana di pausa per meditare sulla situazione. Dinanzi a ciò, le sue corteggiatrici si sono infuocate mandandolo a quel paese: Barbara De Santi si è schierata contro di lui. Prima che succedesse il caos, con tanto di uscita del tronista dallo studio, Raffaella ha confermato che il suo, in caso di scelta, sarà un “sì” e non un “no” come ha detto nella registrazione precedente. In seguito, si è scusata con Beatriz per le parole contro di lei. Se Tina l’ha difesa, Gianni l’ha attaccata affermando che non sia molto coerente il suo atteggiamento. In seguito, Barbara ed Ernesto si sono abbracciati, augurandosi ogni bene. Lui è uscito con un’altra dama e hanno deciso di proseguire la loro conoscenza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio