Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: Adelaide torna a Milano?
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dall’11 al 15 marzo 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’11 al 15 marzo 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 15 marzo
Nella puntata di lunedì 11 marzo, Matteo (Danilo D’Agostino) si offrirà di andare in Germania di persona pur di cercare di convincere Marcello (Pietro Masotti) di mettersi in affari con Hofer, per controllare le finanze dell’imprenditore. Maria (Chiara Russo), invece, sarà contattata da una giornalista di una celebre rivista per rilasciare un’intervista insieme a Vito (Elia Tedesco). Dal canto suo, però, quest’ultimo non se la sentirà di accettare l’invito. Roberto (Filippo Scarafia), invece, vorrebbe uscire con Mario (Piero Cardano) per festeggiare il suo compleanno, ma l’Oradei non se la sentirà.
Intanto, ci saranno nuovi guai per Elvira (Clara Danese): la madre di Tullio (Nathan Macchioni) le regalerà una spilla che lei, però, perderà. Nel frattempo, un nuovo volto farà il suo arrivo a Milano: Wanda, la madre di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Armando (Pietro Genuardi) e la donna entreranno in crisi, dal momento che Wanda non è a conoscenza del fatto che la figlia lavori come Venere a Il Paradiso delle Signore. Matteo dirà a Umberto (Roberto Farnesi) di aver escogitato un piano per riconsiderare a Vittore e Marcello l’affare con Hofer.
Nell’episodio di martedì 12 marzo, a Villa Guarnieri si diffonderà la notizia che Marta (Gloria Radulescu) e Adelaide (Vanessa Gravina) si apprestato a fare ritorno a Milano. Le due, infatti, non vogliono perdersi l’inaugurazione della casa-famiglia. Elvira, intanto, chiederà aiuto a Salvo (Emanuel Caserio) per ritrovare la spilla: nel frattempo, Tullio verrà a conoscenza dello smarrimento dell’oggetto e non al prenderà bene. Dopo il rifiuto di Vito, su sollecitazione di Irene (Francesca Del Fa) e Clara (Elvira Camarrone), Maria proporrà alla giornalista di poter fare un’intervista solo a lei. Mentre Rosa non sa se seguire il consiglio di Marcello, Matilde (Chiara Baschetti) ascolterà in segreto Umberto mentre parla del rapporto tra Vittorio e Marta. Per la Frigerio i timori si faranno sempre più concreti.
Vito cambia idea su Maria e la bacia
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 13 marzo. Matilde continuerà a ripensare alle parole di Umberto su Marta e Vittorio. Rosa, invece, si dimostrerà motivata a seguire i suggerimenti di Marcello: il Barbieri cercherà di convincere Roberto a far credere a Wanda che Rosa abbia un impiego in redazione e non come Venere. Nel frattempo, Salvo ritroverà la spilla di Elvira e proverà a farle capire che non merita di essere trattata così da Tullio e dalla madre di quest’ultimo. Intanto, Agata farà il regalo di compleanno a Landi e, convintasi che dopo il lavoro quest’ultima avrà un appuntamento con la misteriosa fidanzata, lo seguirà. Al contempo, Vito, dopo aver affrontato Matteo, cambierà idea sull’intervista con Maria e decide di sottoporcisi anche lui. Nel corso della chiacchierata, si renderà protagonista di un gesto inaspettato.
Nell’episodio di giovedì 14 marzo, Maria non riuscirà a non pensare al bacio di Vito. Intanto, proseguirà la messa in scena di Rosa che obbligherà Armando a fare da complice contro Wanda. Nel frattempo, Marcello è sempre più convinto di voler entrare in affari con Hofer, soprattutto dopo le parole rassicuranti di Matteo sulla situazione economica dell’imprenditore. Matilde, intanto, è decisa a non voler perdere Vittorio e, per questo, gli farà una proposta molto importante.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 15 marzo. Adelaide e Marta faranno ritorno a Milano per l’inaugurazione del progetto casa-famiglia. Dal canto suo, il Barbieri non vuole prendere parte all’evento per non incontrare la Contessa. Nel frattempo, grazie al Landi, Rosa inizierà a lavorare in redazione e si troverà fin da subito molto bene ma, alla fine, deciderà di rivelare la verità alla madre, che non la prenderà bene. Intanto, Matilde noterà la complicità al Circolo tra Marta e Vittorio: i suoi timori cresceranno maggiormente.