Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 marzo: le nozze di Rossella e Riccardo
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dall’11 al 15 marzo 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 marzo 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso delle prossime puntate, Alberto (Maurizio Aiello) crederà di avere Clara (Imma Pirone) in suo potere, tanto da essere sicuro di poterla riconquistare di nuovo. Per Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Riccardo (Mauro Racanati) arriverà invece il grande giorno. Un addio al nubilato un po’ scatenato per la ragazza, tuttavia, potrebbe essere fonte di nuovi problemi. Di seguito, dunque, le anticipazioni degli episodi dall’11 al 15 marzo.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 15 marzo
Nella puntata di lunedì 11 marzo, Alberto si convincerà di poter irretire nuovamente Clara, sperando di riconquistarla ora che quest’ultima si appresta ad andare a vivere da lui. Dal canto suo, però, la ragazza è assalita da numerosi dubbi e un fatto particolare potrebbe influire permanentemente sulla sua vita. Mariella (Antonella Prisco), dopo alcuni momenti di forte apprensione per Guido (Germano Bellavia), potrà finalmente rasserenarsi perché la situazione è ormai in discesa. Diego (Francesco Vitiello), invece, si dirà pronto a dare una svolta alla sua vita e lo comunicherà al padre, mentre Ida (Marta Anna Borucinska) è sempre più tesa per la convivenza in casa Ferri, soprattutto dopo le brutte notizie ricevute.
Nell’episodio di martedì 12 marzo, Rosa (Daniela Ioia) crede che Clara sia arrabbiata con lei. Quest’ultima, però, farà una scoperta sconcertante che la spingerà a dover affrontare momenti tutt’altro che piacevoli. Intanto, lo spavento provato recentemente spingerà Mariella a essere più premurosa nei confronti del marito. Dal canto suo, però, Guido si mostrerà sempre più insofferente dinanzi alle attenzioni eccessive della moglie. Nel frattempo, approfittando della sua serata libera, Ida trascorrerà un momento di piacevole relax con Diego al Vulcano. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non prenderanno la sua assenza nel migliore dei modi.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 13 marzo. Per Rossella (Giorgia Gianetiempo) si avvicina il giorno tanto atteso e gli amici le organizzeranno, a sorpresa, un addio al nubilato. Presa dall’euforia, la ragazza alzerà il gomito e rischierà di cedere a una tentazione rimasta a lungo sopita. In seguito, Clara andrà in carcere a trovare Eduardo (Fiorenzo Madonna) per aggiornarlo sulla sua vita: quest’ultimo la spiazzerà con una decisione inaspettata. Manuela (Gina Amarante), nonostante continui a ripetere a se stessa di stare bene, è sconvolta dal fatto che Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) siano tornati insieme.
Arriva il grande giorno di Rossella e Riccardo
Nell’episodio di giovedì 14 marzo, per Irene (Greta Putaturo) arriverà il giorno della nuova seduta dallo psicologo. Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) proveranno a convincerla ad andarci ma una scoperta spiazzante metterà nei guai la giovane. Nonostante i turbamenti causato dalla vicinanza con Nunzio (Vladimir Randazzo), Rossella è presa dagli ultimi preparativi per il matrimonio. Niko, invece, sembra avere ormai l’intenzione di tornare a frequentare Valeria. Manuela si dice in pace con se stessa ma, tuttavia, capirà di dover dire ancora qualcosa a Niko.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 15 marzo. Arriverà il giorno delle nozze per Rossella e Riccardo (Mauro Racanati). La ragazza si appresta a pronunciare il fatidico “sì”, dinanzi ai suoi amici e familiari. Nel frattempo, Serena e Filippo hanno ormai scoperto che Irene utilizzava il vecchio telefono della madre di nascosto: i due capiranno di dover mettere al corrente la figlia sui rischi dei social media e del web.