Margot Robbie, Emma Stone e Billie Eilish hanno pensato bene di concedersi un cambio look per il red carpet dei Vanity Fair Oscar Party. All’evento hanno partecipato in tantissimi, dalla famiglia Kardashian/Jenner a Lindsay Lohan, Pamela Anderson e Heidi Klum.
Come da tradizione, una volta terminata la cerimonia di premiazione degli Oscar 2024 le star protagoniste e non possono accedere agli after party esclusivi che di anno in anno alimentano il tasso glam degli Academy Awards. Ai Vanity Fair Oscar Party hanno preso parte numerose stelle già presenti durante la cerimonia di premiazione: alcune, tra queste, hanno ben pensato di concedersi un cambio look com’è accaduto ad esempio ad Emma Stone, vincitrice dell’Oscar come migliore attrice protagonista.
Anche Margot Robbie ha preferito cambiare palette e modello per i Vanity Fair Oscar Party 2024, scegliendo un look total golden. Ma anche altri ospiti VIP hanno ravvivato il tappeto rosso dell’after party come Kim Kardashian e le sue sorelle Kendall e Kylie Jenner. Ripercorriamo i look più glam avvistati quest’anno sul red carpet di Vanity Fair.
Vanity Fair Oscar Party 2024, i look più belli sul red carpet
Kendall Jenner ha raggiunto le sorelle Kylie e Kim Kardashian in occasione dei Vanity Fair Oscar Party 2024 sfilando sul red carpet. La modella ha proposto un nude look rivestito da una trama in chiffon con delicati ricami in pizzo e dettagli cut out che esaltano il bustier rigido. Si tratta di una creazione di maison Margiela. Per Kim Kardashian invece il look da tappeto rosso è d’argento, in raso, firmato Balenciaga. A catturare l’attenzione è la scollatura appuntita che ricorda un petalo. Per Kylie, invece, l’abito è aderente, gioca con le trasparenze e punta ad una sfumatura bordeaux ravvivata da fiori in argento di Ludovic de Saint Sernin.
Margot Robbie ha preferito cambiare look dopo gli Oscar 2024 e, per l’after party, ha rilanciato il body dress già piaciuto ampiamente a Beyoncé. Anche il suo è effetto gioiello, ma in oro, tempestato di pietre preziose e accompagnato da una mantella in raso color caramello firmato Mugler. Vi ha abbinato sandali alla schiava total golden. Jennifer Lawrence sceglie un abito che gioca con le trasparenze, bianco e a trama floreale con scollatura profonda di Givenchy. Per Hunter Schafer il look è total black, in velluto, con guanti ton sur ton di Bottega Veneta.
Sydney Sweeney sorprende proponendo un abito ben caro ad Angelina Jolie. Il suo long dress in raso sfumatura chantilly è di Marc Bouwer. A curare il suo look la stylist Molly Dickson. La stessa che si è occupata del look scultura di Camila Mendes, firmato Tamara Ralph Couture. Vanessa Hudgens si è concessa un cambio look indossando un abito in chiffon che gioca con le trasparenze di Alberta Ferretti. Di Oscar de la Renta vestite Pamela Anderson, in un long dress a trama floreale, Sofia Vergara in un abito total black con fiocchi ad altezza busto di Carolina Herrera e Chrissy Teigen in un abito gioiello argentato.
Jessica Biel, Lindsay Lohan e le star sul red carpet dell’after party
Hailee Steinfeld si è concessa un cambio look per i Vanity Fair Oscar Party indossando una creazione total black di Alexandre Vauthier. A curare il suo look lo stylist Rob Zangardi. Costui ha curato anche lo style di Jessica Biel, vestita in blu elettrico di Stephane Rolland.
Così come il cut out dress lucido di Heidi Klum, firmato Harris Reed. Zangardi ha accompagnato anche Lindsay Lohan, nel suo abito argentato di frange di Balenciaga. E anche Kerry Washington, in total black di Giambattista Valli. Olivia Wilde, invece, ha scelto un abito aderente in velluto nero di Carolina Herrera. Anche Demi Lovato ha optato per il total black, ma il suo è un abito dal taglio a sirena, aderente e tempestato di paillettes, con scollatura a U di Sophie Couture.
Meghann Fahy ha seguito il trend dell’effetto velvet sul red carpet, così come del total black. Stesso discorso vale per Michelle Yeoh, nel suo long dress nero di Balenciaga. Emily Blunt invece si è concessa un cambio look indossando una creazione rosa cipria con ricami in pizzo all over di Dolce&Gabbana. Anya Taylor-Joy ha ravvivato il suo total black con decorazioni gioiello in rilievo, come la cuff hair tempestata di strass di Miss Sohee. Emma Stone, invece, sceglie un altro look di Louis Vuitton sui toni dell’azzurro.
Billie Eilish cambia look e indossa un completo gessato leggermente oversize. Per Serena Williams l’abito è aderente e total black, ma con una scollatura a trama animalier di Off-White. Quinta Brunson invece ha scelto un look in stile vedo-non-vedo, con una trama floreale argentata di Marc Bouwer. Anche Sharon Stone ha optato per la stessa palette luccicante, con una creazione di Del Core accompagnata da una mantella in raso. Alessandra Ambrosio ha optato per un long dress bianco perla in raso di Alexandre Vauthier. Infine Joey King ha preferito un look drappeggiato di Balenciaga.