Meghan Markle lancia il nuovo podcast: il titolo stupisce tutti
Il nome del nuovo progetto ha sorpreso non poco il pubblico
Spotify ha deciso di interrompere alcuni mesi fa il proprio rapporto di collaborazione con il principe Harry e Meghan Markle. La coppia formata dal duca e dalla duchessa di Sussex, però, ha stretto accordi con un’altra società, che ha permesso loro di produrre podcast su argomenti centrali per la coppia. L’ex attrice di Suits sarà la prima a debuttare con una trasmissione il cui titolo ha stupito i fan ed i media britannici.
Come riportato dall’Express.co.uk, Meghan Markle ha lanciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo podcast. La notizia non giunge del tutto inattesa, dal momento che qualche settimana fa erano emersi i dettagli del suo nuovo accordo lavorativo. A stupire tutti, invece, è stata la scelta del titolo assegnato alla trasmissione. La duchessa di Sussex, infatti, ha scelto di dare al proprio podcast il nome Archetypes. Quest’ultimo era anche il nome del precedente podcast della moglie del principe Harry.
Sembra chiaro, dunque, che Meghan Markle voglia portare avanti il progetto che si era interrotto con la fine della prima stagione pubblicata da Spotify. La grande differenza tra il precedente podcast ed il nuovo è che la trasmissione si è stata spostata da Spotify a Lemonada Media. Quest’ultima, che è una società più piccola, potrebbe concedere alla duchessa di Sussex una maggiore attenzione. Per gli esperti, inoltre, la società – che di recente ha stretto un accordo con i Sussex – avrebbe permesso alla duchessa di esercitare maggiore controllo sulla trasmissione.
Meghan Markle torna in maniera inaspettata al proprio podcast
Come affermato dai media britannici, Meghan Markle è in buona compagnia all’interno della società. La Lemonada Media, infatti, collabora con celebri conduttrici di podcast come Julia Louis-Dreyfus, Sarah Silverman e Samantha Bee. Il sito dell’azienda riporta una breve descrizione dei contenuti della trasmissione della duchessa di Sussex. Anche da ciò si deduce l’intenzione di portare avanti il podcast interrotto da Spotify. La breve descrizione del podcast recita: “Un podcast rinfrescante e dinamico in cui Meghan, la duchessa del Sussex, si tuffa nelle etichette che cercano di trattenere le donne“. Il podcast è stato annunciato proprio il mese scorso, il 13 febbraio, subito prima che il principe Harry e Meghan si recassero in Canada per l’evento legato ai prossimi Invictus Games. La coppia, che potrebbe tornare nel Regno Unito per supportare re Carlo, sembra essere proiettata verso i propri progetti lavorativi.
Meghan Markle sarebbe entusiasmata dall’idea di poter intervistare alcuni ospiti per trattare di argomenti incentrati sulle donne. Al momento c’è solo un episodio in elenco, in cui la duchessa di Sussex intervista Serena Williams. L’episodio, che risale al 2022, si intitola The Misconception of Ambition with Serena Williams, e funge da anello di congiunzione con la trasmissione precedente. Si prevede, infatti, una nuova lista di episodi in arrivo. Meghan Markle è particolarmente vicina al dibattito sulle differenze di genere e sul ruolo delle donne. Ha annunciato, infatti, la propria presenza – l’8 marzo e il 16 marzo – ad Austin, in Texas, per partecipare alla conferenza SXSW di quest’anno. La duchessa è stata inclusa nella giornata di apertura, intitolato Breaking Barriers, Shaping Narratives: How Women Lead On and Off the Screen, insieme alla presentatrice televisiva Katie Couric e all’attrice Brook Shields.
Visualizza questo post su Instagram