Successo per il Fashion Show di Models Runway Club a Capaccio Paestum
L'evento moda glamour ideato dal fashion manager Giancarlo Presutto
Una serata di glamour e sensualità è andata in scena alcuni giorni fa a Capaccio Paestum presso il Next, l’ex tabacchificio, che è stato trasformato per la speciale occasione in un palcoscenico di moda straordinario, grazie al brillante evento organizzato da Models Runway Club.
La manifestazione è stato ideata e realizzata da Giancarlo Presutto, rinomato produttore, fashion manager e vincitore dell’ambito Oscar per la Moda. Il fashion show è stato un trionfo di stile, eleganza e creatività.
Capaccio Paestum, in passerella Egon Von Furstenberg e Squartlize
La serata di Capaccio Paestum ha preso il via con la prima sfilata, intitolata “On Catwalk Pt.1 Tribute Egon Von Furstenberg Maison Furstenberg con Enzo Merli”. Un omaggio davvero emozionante al grande designer che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della moda. Lo spettacolo è proseguito con “Squartalize“, la collezione di Giampaolo Celli e Nathaly Caldonazzo, presentata in anteprima stampa, che ha catturato l’attenzione di tutti con la sua originalità ed audacia.
Un momento altamente atteso è stato l’anteprima del trailer del “Fashion Reality: Models Runway Academy”, un progetto ambizioso del fashion producer Giancarlo Presutto. Il format si propone di scoprire nuovi talenti e plasmare il futuro della moda. Le giovani aspiranti modelle hanno preso parte al reality, formate da coach esperti, ma solo una fortunata ha conquistato il titolo.
La moda di Sabrina Persechino e Alviero Martini in passerella
Il palcoscenico è stato poi illuminato da “On CatwalkPt.2: Francesca & Veronica Feleppa, Atelier Sabrina Persechino“, dove il talento italiano ha brillato con tutta la sua bellezza ed originalità. E per coronare e chiudere la serata c’ è stato il catwalk firmato dal super ospite Alviero Martini, un’icona dello stile italiano che ha soddisfatto le aspettative più alte.
L’evento di Capaccio Paestum non è stato solo moda, dopo le sfilate infatti è iniziato il “Fashion Party: Musica e Divertimento” che ha fatto vibrare il pubblico con i ritmi accattivanti del Dj Set Jas&Jay. Ad animare la serata è stata Ania J, un volto noto di Fashion Tv, canale numero uno della moda al mondo, media partner dell’evento insieme a VelvetMAG, che ha guidato il pubblico attraverso una notte indimenticabile.
Capaccio Paestum: Cecilia Capriotti e Maylin Aguirre tra gli ospiti vip
Tra gli ospiti d’eccezione che hanno reso l’evento di Capaccio Paestum ancora più speciale, si sono distinti nomi celebri come Cecilia Capriotti, Maylin Aguirre, Cicelys Zelis, Rosa Sorrentino, Cecilia De Liberti, Jessica Cardinali, Enrica Scielzo, Diego Pasquali e Mariateresa D’Arco già modella e fashion stylist. Le telecamere di Models Runway Tv, sotto la guida del direttore Antonio Elia e con le interviste di Stefania Cavaliere ed Elène Oliveri hanno catturato ogni momento memorabile dell’evento, insieme a Stile Tv. Il “Fashion Show” di Models Runway Club a Capaccio Paestum è stato un trionfo di moda, talento e divertimento, confermando ancora una volta il prestigio e l’influenza di questo club nel mondo della moda italiana ed internazionale.
Il vincitore dell’ Oscar della moda 2023 “Miglior Fashion Producer”, Giancarlo Presutto ha commentato:
“Sono molto soddisfatto, il tour continuerà in altre città d’Italia. Ringrazio il mio staff, la fashion stylist Mariateresa d’Arco, le ventiquattro modelle in passerella, la regia video curata da Cosimo Scialpi, il fotografo Davide Vignes che ha gestito il gruppo dei colleghi presenti. Tutti gli stilisti e gli ospiti che, con il numeroso pubblico, ci hanno onorato della loro presenza. Un ringraziamento speciale va alla coordinatrice dello staff Simona Guerriero e alla fotografa Lia Ranno. È stata un’esperienza sensoriale che ha celebrato la creatività, l’innovazione ed il talento, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi completamente nel mondo affascinante della moda. Evento nell’evento la presentazione del Reality con Models Runway Academy realizzato dal regista Luca Guardabascio. Puntiamo decisamente a rivoluzionare la formazione per aspiranti modelle; lo vedremo presto in tv, ma al momento non posso svelare nulla.”