Le uscite al cinema del weekend 15-17 marzo - VelvetMag
Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 15 al 17 marzo, tra le quali spicca Race for Glory – Audi Vs Lancia. Per la regia di Stefano Mordini, il film biografico-drammatico vedrà coinvolto nel proprio cast anche Riccardo Scamarcio. Di seguito, le altre novità del fine settimana.
Il weekend dal 15 al 17 marzo regalerà diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Race for Glory – Audi Vs Lancia di Stefano Mordini. Il film è incentrato sulla rivalità tra le due case automobilistiche Audi e Lancia in occasione del Campionato del mondo rally 1983, che si è concretizzata tra l’ex dirigente sportivo italiano Cesare Fiorio e l’ex direttore di Audi Sport Roland Gumbert, rispettivamente interpretati da Riccardo Scamarcio e Daniel Brühl.
Oltre a cimentarsi in veste di attore co-protagonista, Riccardo Scamarcio sarà anche co-produttore insieme a Jeremy Thomas e co-sceneggiatore, con Filippo Bologna e lo stesso Stefano Mordini. A completare il cast saranno: Volker Bruch; Katie Clarkson-Hill; Esther Garrel; Rebecca Busi; Enrico Oldrati e Haley Bennett.
Tra i titoli più attesi della stagione, Race for Glory – Audi Vs Lancia è disponibile in sala a partire dal 14 marzo, distribuito da Medusa Film. Il film diretto da Stefano Mordini, tuttavia, non è la sola novità visibile al cinema nel corso del weekend dal 15 al 17 marzo: di seguito, tutte le novità annunciate.
L’ultimo periodo ha assistito a un gran numero di uscite sul grande schermo: dall’attesissimo Dune – Parte 2 di Denis Villeneuve a Un altro ferragosto di Paolo Virzì, sono molti i titoli da recuperare al cinema, anche le corso del nuovo weekend di marzo. Tra queste, si segnala il già citato Race for Glory – Audi Vs Lancia di Stefano Mordini, distribuito in sala da Lionsgate, dopo essere stato annunciato sulla Croisette in occasione del Festival di Cannes 2023. Distribuito nelle sale statunitensi dal 5 gennaio, il film era previsto in Italia inizialmente per il 29 febbraio, salvo poi arrivare il 14 marzo. Di seguito, gli altri titoli in arrivo.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment