Kate Middleton, lo zio al Grande Fratello: le rivelazioni sui reali
Gary Goldsmith è nella casa del Grande Fratello Celebrity
Quest’anno, come forse mai prima d’ora, gli occhi dei tabloid fissano con attenzione ciò che accade al Grande Fratello Celebrity, che ospita lo zio di Kate Middleton. Dal momento in cui Gary Goldsmith è entrato all’interno della famosa casa, ha generato molta curiosità. Molti telespettatori, infatti, attendono il momento in cui rivelasse qualcosa che riguardi le condizioni di salute della principessa del Galles.
Nel giro pochi giorni, lo zio di Kate Middleton, che è il fratello minore della mamma di Carole, ha parlato apertamente di sua nipote, del principe William e della Corona. Goldsmith ha anche espresso le sue forti opinioni sul principe Harry e Meghan Markle. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Celebrity – versione britannica del Grance Fratello Vip – aveva insistito sul fatto che non avrebbe messo in imbarazzo la nipote o la Famiglia Reale. Ma i tabloid hanno individuato diversi momenti in cui avrebbe potuto infastidire la monarchia.
Pur non avendo rivelato molto sulle condizioni di salute della principessa del Galles, infatti, ha affrontato l’argomento. Nell’ultimo episodio del reality, ha discusso in modo controverso delle condizioni della nipote. Il vincitore di Love Island Ekin-Su Culculoglu ha chiesto a Goldsmith: “Dov’è Kate?“. Quest’ultimo ha risposto: “C’è una specie di codice di etichetta. Se viene annunciato, ti darò un’opinione. Ho parlato con sua mamma, mia sorella. Sta ricevendo le migliori cure del mondo. E tutto ciò che la famiglia ha fatto è stato rimettere in moto i carri e prendersi cura della famiglia prima di ogni altra cosa“.
Lo zio di Kate Middleton esprime la sua opinione su Harry e Meghan
Ma Gary Goldsmith non ha parlato solo di Kate Middleton. Lo zio della principessa del Galles, infatti, ha anche parlato del principe Harry e di Meghan Markle, definendola un “bastone tra le ruote” e sostenendo che sta creando un dramma. Nel corso di un episodio del programma, infatti, gli è stato chiesto il suo parere su Meghan e sul matrimonio con il principe. Ha risposto: “Ho l’opinione che Harry fosse davvero, davvero, davvero amato, enormemente amato. E quando erano una cosa a tre – Kate, William e Harry – erano davvero a loro agio insieme, amati“. Sulla relazione di Harry con Meghan, ha continuato: “E poi all’improvviso c’è una dinamica in più che entra in gioco, mette un bastone tra le ruote e crea così tanto dramma dove generalmente non penso ci fosse. E ha riscritto la storia e ha detto quanto sia infelice, e non penso che sia giusto”.
Lo zio di Kate Middleton ha anche criticato senza mezze misure la scelta del principe Harry di attaccare pubblicamente la Famiglia Reale. Ha aggiunto: “E poi non puoi buttare la tua famiglia sotto un autobus in uno stile così drammatico e poi scrivere libri a riguardo e aspettarti di essere invitato a casa per Natale“. Le sue critiche al duca e alla duchessa di Sussex non si sono fermate qui, perché ha suggerito che dovrebbero perdere i loro titoli reali. Diversa, invece, la sua opinione sul principe William.Parlando del marito della nipote ha detto di ritenere che “abbia fatto un lavoro straordinario, in quella situazione orribile. Sembra che abbia avuto sempre un ramoscello d’ulivo affinché Harry tornasse e facesse parte della banda. Sento disperatamente che sia così, ma è difficile giudicare“.
Visualizza questo post su Instagram