Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Nunzio si precipita da Rossella
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea dopo la fine delle festività: ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 18 al 22 marzo 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 marzo 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso delle nuove puntate, Manuela (Gina Amarante) inizierà a rendersi man mano conto delle conseguenze delle sue azioni nei confronti di Irene (Greta Putaturo). Per Rossella (Giorgia Gianetiempo) arriverà il momento di un confronto importante e Nunzio (Vladimir Randazzo), impaziente, si precipiterà da lei. Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 22 marzo
Nella puntata di lunedì 18 marzo, esploderanno nuove tensioni tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Il rapporto tra i due coniugi sembra sempre più in crisi: riusciranno a ritrovare l’armonia di un tempo? Nel frattempo, Manuela dovrà ben presto confrontarsi con le conseguenze del suo gesto incauto nei confronti della piccola Irene.
Nell’episodio di martedì 19 marzo, Michele (Alberto Rossi) si troverà a dover riflettere sul suo ruolo di padre. Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci) si imbatterà in un’alleata inaspettata: di chi si tratta? Rossella, invece, dovrà affrontare un confronto inevitabile, dal quale non potrà scappare. In tutto ciò, Manuela affronterà le conseguenze del suo gesto, per il quale inizierà a provare diversi sensi di colpa, dopo aver deciso di dare il telefono alla piccola Irene. Dal canto suo, la bambina non sembra disposta a collaborare con i propri genitori nella risoluzione del problema. Proseguono, invece, i malumori tra Guido e Mariella, con il primo che continuerà ad avercela con la seconda, al punto tale da non accorgersi delle attenzioni di quest’ultima.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 20 marzo. Nunzio è impaziente: non riuscirà ad aspettare altro tempo e, per questo, si fionderà velocemente da Rossella per confrontarsi con lei. Nel frattempo, Serena (Miriam Candurro) si renderà conto dell’eccessiva preoccupazione della sorella Manuela nei confronti di Irene e inizierà a capire che possa essere stata lei a introdurre la bambina ai rischi del web. Intanto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) decideranno di fare una piccola concessione a Ida (Marta Anna Borucinska) per provare a calmarla.
Notizia inaspettata: Alberto su tutte le furie
Nell’episodio di giovedì 21 marzo, Alberto (Maurizio Aiello), per mantenere la promessa fatta a Clara (Imma Pirone), deciderà di trovare una nuova sistemazione. La donna, tuttavia, si mostrerà combattuta in tal senso. Guido, intanto, è sempre più freddo nei confronti di Mariella, mentre Cerruti (Cosimo Alberti) andrà al Vulcano, dove farà un incontro inatteso. Poco dopo, i coniugi Ferri si renderanno conto che aver fatto rivedere a Ida suo padre l’abbia calmata. Le cose si apprestano a cambiare nuovamente quando Diego (Francesco Vitiello) prenderà un’iniziativa di suo pugno.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 22 marzo. Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo) si apprestano ad andare via dalla Terrazza, nonostante il bambino sembra essersi abituato alla sistemazione. Per Rosa, inoltre, aleggia un nuovo rischio: Alberto sarà furioso, infatti, nell’apprendere da Clara che la ragazza sia incinta di Eduardo (Fiorenzo Madonna). La diretta interessata, però, non è sicura di portare avanti la gravidanza. Salvatore e Luciano (Fabio Balasso), intanto, proveranno a conoscersi di più.