Beautiful anticipazioni dal 18 al 23 marzo: Brooke firma le carte di divorzio
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 23 marzo 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 18 al 23 marzo.
Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 marzo
Nella puntata di lunedì 18 marzo, dopo aver abbandonato la sua sfilata, Liam si scuserà con Hope, dal momento che si è assentato in un evento per lei importantissimo. Oltre a confermare di essere pronto a tutto per non far mancare nulla alla loro famiglia, le prometterà di starle vicino e di non fare in modo che il risentimento per Thomas si metta nuovamente tra loro. Nel frattempo, Brooke, che ancora sperava in una riconciliazione con Ridge, avrà una doccia fredda: da lei si presenterà infatti Carter con i documenti per il divorzio.
Nell’episodio di martedì 19 marzo, Thomas è entusiasta per il successo della collezione Hope for the Future e condividerà con Steffy e con Ridge la sua gioia per la Logan. Dal canto suo, però, il Forrester senior è visibilmente scosso e sovrappensiero e non potrà nascondere ai figli di essere dispiaciuto per il dolore che sta arrecando a Brooke. Ciononostante, non può fare altrimenti, soprattutto dinanzi al fatto che la Logan senior continua ancora a negare di aver chiamato i servizi sociali.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 20 marzo. Steffy e Thomas cercheranno di convincere Ridge a non abbattersi pensando a Brooke, ma di concentrarsi sul suo amore per Taylor. Per i due fratelli, è una gioia vedere nuovamente i genitori insieme e la famiglia unita, dopo tutti questi anni. Intanto, Brooke si recherà dallo stilista per cercare di convincerlo a strappare i documenti di divorzio e a ricominciare da capo. Ridge, però, non sembra avere alcuna intenzione di farlo.
Brooke firma i documenti di divorzio
Nell’episodio di giovedì 21 marzo, nonostante il dispiacere, Ridge è irremovibile: non vuole concedere una nuova chance a Brooke, soprattutto perché quest’ultima si ostina a non ammettere le sue colpe. Il Forrester è però inconsapevole di essere caduto in una trappola, così come lo è la sua ormai ex moglie. Nel frattempo, Thomas, Steffy e Taylor festeggeranno la fine del matrimonio tra Ridge e la Logan, sebbene la Hayes non sia del tutto serena, visto l’intenso legame tra il Forrester e la bionda.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 22 marzo. Il divorzio tra Brooke e Ridge è sulla bocca di tutti, soprattutto ora che la Logan ha firmato le carte per il divorzio. Secondo la bionda, però, Thomas ha una parte di responsabilità e crede che abbia fatto qualcosa per separarla da Ridge. Insospettita, si metterà a indagare.
Nell’appuntamento di sabato 23 marzo, Hope proverà a convincere la madre a non essere troppo dura con Thomas. Intanto, Douglas giocherà insieme a Donna con l’app che imita le voci: Thomas riuscirà a fermarli in tempo prima che scoprano le voci già usate in precedenza. Teme, infatti, di essere scoperto, dopo aver finto di essere Brooke e aver mandato i servizi sociali a casa Forrester. Intanto, la Logan è ancora ignara sui motivi che hanno spinto Ridge a voler chiudere con lei: per Donna, l’ostilità nei confronti di Thomas ha sicuramente influito. La compagna di Eric, tuttavia, inizierà a giustificare la sorella dopo aver visto come il Forrester junior ha trattato duramente Douglas, intento a giocare con l’app per le voci.