Si è svolta a Los Angeles la prima parte dei GLAAD Media Awards 2024, la cui cerimonia non ha rinunciato all’appuntamento da red carpet.
Hollywood continua a risplendere sul red carpet, questa volta in occasione dei GLAAD Media Awards 2024. La 35esima edizione si è svolta a Los Angeles e non ha rinunciato a nomi d’interesse per grande e piccolo schermo. L’evento in sé ogni anno premia film, programmi televisivi, musicisti e videogiochi che attraverso la propria produzione si impegnano a fornire un’immagine accurata della comunità LGBTQ+.
Fondati negli Anni ’90, questi riconoscimenti spaziano nel mondo dell’intrattenimento e dell’informazione e non rinunciano all’appuntamento da tappeto rosso, che in questa occasione ha coinvolto numerose star come Juno Temple, Sharon Stone e Sydney Sweeney per menzionarne alcune. Come riporta WWD, la seconda parte della 35esima edizione dei GLAAD Media Awards si svolgerà invece a maggio a New York. Ripercorriamo i look da tappeto rosso avvistati a Los Angeles.
GLAAD Media Awards 2024, i look più belli sul red carpet
Numerose le star che hanno partecipato al red carpet dei GLAAD Media Awards 2024, come Kate Hudson. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un abito in avorio in stile vedo-non-vedo, composto da balze delicate che accompagnano l’intera silhouette. Il suo look glam boho porta la firma di Georges Hobeika della collezione Primavera/Estate 2024. Allison Williams, invece, ha optato per un abito aderente in oro rivestito completamente di micro paillettes, con scollatura a U ravvivata da orlo a catena. L’abito è una creazione di St. John.
Chloe Bailey invece ha optato per un look grunge, un completo jumpsuit total black in pelle di Pressiat ravvivato da dettagli cut out ad altezza maniche e un’aggiunta di piume. Stile barocco è invece l’abito scelto da Hannah Waddngham, un long dress petrolio ravvivato da decorazioni floreali in oro che si arrampicano sulla silhouette firmato Halston. Vi ha abbinato una clutch in oro di Gabo Guzzo. Per Juno Temple la scelta è ricaduta su un long dress in raso rosa cipria di Vivienne Westwood, accompagnato da una clutch a forma di cuore con paillettes di Judith Leiber.
Per Liv Hewson il look è un completo vintage di Moschino con pantaloni a zampa e gilet a vita stretta bicolore. Melanie Lynskey ha optato per un completo jumpsuit bianco latte di Alex Perry. Sydney Sweeney è riapparsa sul red carpet, indossando una creazione azzurro ghiaccio in raso, con scollatura impreziosita da perline di cristallo firmato Miu Miu. Rosso ciliegia e sparkling è il long dress proposto da Niecy Nash, dalla profonda scollatura e maniche di rouches. Vi ha abbinato delle décolleté di Dolce&Gabbana. Sharon Stone, invece, ha preferito un look black&white, con pantaloni in raso a vita alta e blusa dalle maniche vaporose effetto mantella di Rami Al Ali.
Renée Rapp, star di Mean Girls, ha calcato il red carpet indossando un tailleur total black con giacca doppiopetto. Shonda Rhimes ha seguito la stessa palette, ma ha sfoggiato un abito monospalla in pelle con drappeggi. Vi ha abbinato décolleté di Jimmy Choo. Katie Maloney invece ha scelto un long dress argentato con decorazioni floreali e scollo all’americana. Per Christine Chiu l’abito è rosa pastello con aggiunta di borchie e scollo a cuore di Busted Brand. Infine Chrishell Stause ha sfoggiato un look scultura con corpetto scenografico di Amplituda e maxi gonna di Karolina’s Kingdom.