Elsa Pataky, sul red carpet condivide il glam con Chris Hemsworth
Moglie di Chris Hemsworth, Elsa Pataky è un'attrice e modella che sa il fatto suo sul red carpet
Oltre ad essere un’attrice e modella spagnola, Elsa Pataky è nota al pubblico Marvel per essere la moglie di Chris Hemsworth, interprete di Thor.
Elsa Pataky è una produttrice, modella e attrice spagnola, ma la cronaca rosa oltreoceano si è interessata fortemente alla sua vita sentimentale essendo la moglie di Chris Hemsworth. Star Marvel ed interprete di Thor, l’attore negli ultimi anni ha dato prova del suo talento sul grande schermo, ma anche sua moglie è ben inserita nell’industria dell’intrattenimento.
Ha recitato in diversi film tra cui Giallo, I delitti della luna piena, Snakes on a Plane, Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi, Le avventure di fiocco di neve e 12 Soldiers. Ha anche partecipato a più capitoli del franchise di Fast & Furious a partire dal quinto film fino all’ottavo. Di recente è stata coinvolta nel cast di Interceptor e Carmen. Lato televisivo, invece, ha recitato in La regina di spade, Clara, Los Serrano e Tidelans.
Elsa Pataky, i look più belli sul red carpet
Negli ultimi anni Elsa Pataky è apparsa più volte sul red carpet, solitamente in dolce compagnia di Chris Hemsworth. Ed è accaduto proprio di recente, poche settimane fa in occasione dell’appuntamento più atteso dalle star hollywoodiane. L’attrice è apparsa sul tappeto rosso degli Oscar assieme a suo marito e, per l’occasione, ha sfoggiato un cut out dress bianco latte con il corpetto ravvivato da intarsi d’argento. Il look porta la firma di Ze Garcia e vi ha abbinato gioielli Bulgari. Suo marito, invece, ha optato per un completo blu notte. Poco dopo, sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party, ha optato per un cambio look scegliendo un nude look a trama di maxi paillettes effetto specchio firmato Rabanne. Vi ha abbinato ancora una volta preziosi Bulgari.
In occasione dei AACTA Awards 2024, Elsa Pataky ha partecipato in qualità di presentatrice e ha indossato un look total golden sempre di Rabanne, con delicati drappeggi ad altezza ventre. Il 2023 è stato invece l’anno di Extraction 2, il sequel del film con protagonista Chris Hemsworth. In occasione della première di Netflix, ha indossato uno slip dress in raso bianco perla aderente e dalla scollatura morbida. Vi ha abbinato una collana in oro con smeraldo di Bulgari. Per promuovere la campagna di Gioseppo SS23, ha sfoggiato un completo total black del brand a cui ha abbinato zeppe bianche. Sul tappeto rosso dei National Gallery of Victoria, nel 2022, ha optato per un completo due pezzi bianco latte con crop top di piume firmato Rebecca Vallance. Vi ha abbinato un collier di diamanti di Bulgari.
Rosso ciliegia è invece il long dress con scollo a cuore e strascico che ha scelto per gli AACTA Awards 2022. L’abito porta la firma di J’Aton Couture. Anche questa volta i preziosi sono di Bulgari. Alla première di Poker Face, invece, ha preferito uno slip dress total black in raso di Michael Lo Sordo. Ed è total black il cut out dress scelto per la première di Thor: Love and Thunder di Halston. Vi ha abbinato sandali di Tom Ford. Stesso film, ma première diversa a Los Angeles: per l’occasione ha indossato un abito dalla profonda scollatura bianco latte di Dundas. Infine, per la première di Interceptor, ha proposto un long dress nero con profonda scollatura lato schiena di Lillian Khallouf.