Ansa
Il principe William e Kate Middleton si stanno preparando per trascorrere del tempo insieme in famiglia. In questi giorni, infatti, i loro tre figli – il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis – si godono le tanto attese vacanze scolastiche di Pasqua. Le decisioni della famiglia dei principi di Galles, però, potrebbero subire l’influenza di quanto è accaduto nelle ultime settimane.
Il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis frequentano la Lambrook School nel Berkshire. Come riportato dall’Hello! Magazine, pare che i tre figli del principe e della principessa del Galles siano pronti a godere di quasi un mese pieno di vacanza. I rampolli di William e Kate Middleton, infatti, torneranno in classe solo il prossimo 17 aprile. Ciò rende le prossime settimane particolarmente importanti per la famiglia, che potrà trascorrere del tempo insieme, lontana da ogni altro tipo di impegno. Kensington Palace, tuttavia, non ha reso noti i piani della coppia per le festività pasquali.
Le ultime settimane, infatti, potrebbero svolgere un ruolo chiave nella decisione finale. La famiglia dei principi di Galles, infatti, di solito trascorre le settimane di vacanze dei bambini nella seconda casa di Anmer Hall. Si tratta di una casa di campagna situata nella tenuta di Sandringham nel Norfolk. Si dice che il principe William e Kate Middleton la amino particolarmente perché permette loro di godere dei benedici della natura lontani da occhi indiscreti. Potrebbe essere probabile, dunque, che anche quest’anno la coppia decida di trascorrere lì le settimane successive a Pasqua. Tuttavia i principi di Galles potrebbero essere costretti ad agire diversamente dal momento che Kate ha annunciato di avere un cancro.
Il principe William e Kate Middleton avrebbero potuto avere anche un’altra alternativa, quella di trascorrere del tempo con la Famiglia Reale. Il principe e la principessa di Galles, infatti, sarebbero stati ben accolti con entusiasmo se avessero deciso di partecipare alla funzione religiosa di Pasqua presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor con il resto della royal family prima di recarsi nel Norfolk. William e Kate, infatti, di solito partecipano alle celebrazioni religiose con gli altri reali senior, tra cui re Carlo e Camilla, il duca e la duchessa di Edimburgo e i loro figli Lady Louise Windsor e James, la principessa Anna, Zara e Mike Tindall e altri. La Pasqua 2023, ad esempio, ha rappresentato il debutto del principe Louis a questo tipo di funzioni. Tuttavia, dopo l’annuncio del cancro di Kate, Kensington Palace ha affermato che la famiglia non sarà presente.
Kate Middleton, che è in congedo post-operatorio, non potrà garantire la sua presenza a Windsor per i festeggiamenti di Pasqua. Kensington Palace, infatti, ha chiarito che la famiglia non potrà partecipare alla funzione pasquale dopo l’annuncio del cancro della principessa del Galles. La situazione nelle settimane precedenti rischiava di compromettere in maniera irreversibile la fiducia del popolo britannico nei confronti della monarchia inglese. A causa della continua pressione dei media e del web, dunque, Kate Middleton si è sentita costretta a dichiarare al mondo la verità sulla propria condizione medica. I media ritengono che, però, la famiglia dei principi di Galles si trasferirà ad Amner Hall per trascorrere del tempo con i bambini fino a metà aprile. Kate Middleton, nel videomessaggio diffuso per annunciare la notizia, ha dichiarato di voler proteggere i propri figli.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment