Kate Middleton: intorno a lei tutto il sostegno della famiglia
Tutti i Middleton si sarebbero messi all'opera per aiutarla
La notizia del cancro di Kate Middleton ha lasciato subito spazio alle reazioni della Famiglia Reale. Re Carlo III si è dichiarato orgoglioso della nuora e, secondo alcune fonti, ci sarebbe proprio lui dietro la decisione di divulgare la notizia. Il principe Harry e Meghan Markle, invece, avrebbero contattato la principessa del Galles in privato dopo averle augurato il meglio in un messaggio pubblico. Ma cosa accade tra i Middleton?
La famiglia Middleton ha protetto Kate fin dal principio, non divulgando in alcun modo la notizie del cancro. Lo zio della principessa del Galles, che in diverse interviste aveva commentato la notizie dell’assenza della nipote, ha poi dichiarato di non saperne nulla. Secondo quanto riportato da una fonte al Mirror, la famiglia della principessa del Galles ha messo una “coperta di sicurezza” su George, Charlotte e Louis e ha offerto al “figlio adottivo” William un rifugio. Carole e Michael Middleton, i genitori della principessa, si sarebbero mobilitati per primi in aiuto della famiglia, dal momento che si ritiene che sapessero della diagnosi di cancro fin dalla fine di gennaio.
Secondo le fonti Carole Middleton sarebbe “disperatamente turbata” per la condizione della figlia. Un esperto reale, però, ha affermato che lei e il marito hanno messo da parte il proprio sconforto per dare priorità ai loro nipoti in tenera età. I Middleton sono stati descritti, dunque, come quel “nucleo familiare piuttosto ordinario” che sarà in grado di dare beneficio a William e ai bambini in questo periodo. Il commentatore e biografo reale Duncan Larcombe ha dichiarato al Mirror: “Penso che Carole e Michael sosterranno molto la famiglia. Penso che siano stati informati quando Kate ne è stata informata, e hanno giocato un ruolo importante nella sostenere la famiglia da allora“.
La famiglia Middleton sostiene Kate nella lotta contro il cancro
La famiglia di Kate Middleton non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo l’annuncio del cancro. Solo James Middleton, fratello della principessa, ha condiviso un messaggio di supporto sui social. Condividendo una foto di quando erano bambini, ha scritto: “Nel corso degli anni abbiamo scalato molte montagne insieme. Come famiglia scaleremo anche questa insieme a voi“. La promessa del fratello, secondo la fonte, è un obiettivo condiviso da tutta la famiglia. La principessa del Galles, infatti, potrà contare su tutto l’aiuto da parte dei genitori e dei fratelli, James e Pippa. I Middleton non si prenderanno solo cura di lei, ma anche del principe William e dei loro tre bambini.
L’esperto ha affermato: “William è praticamente un figlio adottivo di Carole e Michael Middleton – e lo è sempre stato. Una delle cose che ha chiaramente rafforzato il rapporto tra William e Kate fin dall’inizio è stato il fatto che Kate provenisse da una famiglia molto unita. È qualcosa che gli è mancato nella sua vita, ovviamente perdendo sua madre. Quindi è naturale che che si facciano avanti e li sostengano in ogni modo in tutto questo“. Nei prossimi mesi, inoltre, il principe William potrebbe decidere di dedicarsi più intensamente alla propria famiglia.
Visualizza questo post su Instagram