Principe Harry: il suo nome compare in una causa da 30 milioni di dollari
La notizia getta il nome del duca di Sussex di nuovo al centro del ciclone
Il nome del principe Harry è stato inserito in una causa da 30 milioni di dollari che accusava Sean “Diddy” Combs di abusi sessuali. Il produttore musicale Rodney “Lil Rod” Jones ha dichiarato nei documenti giudiziari depositati il mese scorso che gli ospiti erano attratti dalle feste che celavano il presunto traffico sessuale di Diddy. Il rapper aveva la possibilità di far partecipare ai party celebrità come atleti famosi, personaggi politici, artisti, musicisti e vip internazionali.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Diddy aveva la possibilità di avere alle sue feste dignitari e personaggi del calibro del principe Harry. Tuttavia, secondo le accuse, erano un pretesto per nascondere un traffico sessuale. Le fonti specificano, però, che il duca di Sussex “non è un imputato, né è stato accusato di alcun crimine“. Secondo le fonti sia Harry che il principe William avrebbero incontrato Diddy ad una festa che hanno organizzato nel 2007 per ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’evento di beneficenza “Concerto per Diana“ allo stadio di Wembley.
L’artista aveva eseguito I’ll Be Missing You per ricordare la defunta principessa Diana. Il principe Harry e Diddy in quell’occasione hanno posato insieme per una foto con Kanye West. Tuttavia non si sa se si siano incontrati ancora. Il Sun, riporta che nei documenti giudiziari depositati negli Stati Uniti il mese scorso Lil Rod sostiene che l'”affiliazione” di Diddy al principe Harry e ad altre star ha dato a lui e ai suoi soci “legittimità”. Il duca di Sussex non ha rilasciato ancora una dichiarazione in merito.
Il principe Harry non è coinvolto in prima persona nel caso
Secondo l’Express.co.uk, Diddy finora ha negato con veemenza le accuse che gli sono state rivolte. Tuttavia non ha commentato il coinvolgimento di nomi come quello del principe Harry. Al momento, però, la questione non dovrebbe riguardare il duca di Sussex da vicino. Il secondogenito di re Carlo, inoltre, sarebbe anche “preoccupato” per quanto sta accadendo nella sua famiglia. Dopo l’annuncio del cancro di suo padre, infatti, anche Kate Middleton ha confessato di lottare contro un tumore. Il famoso magnate dell’hip-hop, invece, si trova ad affrontare numerose accuse di violenza sessuale, inclusa la collaborazione con prostitute e ragazze minorenni durante feste in cui era presente anche della droga.
La causa civile è stata intentata da uno dei suoi ex produttori, Rodney Jones. Il principe Harry non è stato accusato di alcun illecito ed è stato citato nella causa dal signor Jones – noto come Lil Rod – come semplice conoscente di Diddy. Il produttore afferma nel documento, depositato per la prima volta a febbraio, che le persone erano attratte dal rapper a causa del suo accesso a personaggi di alto profilo come il duca di Sussex. Ha aggiunto che i suoi legami con gli A-listers lo hanno aiutato a costruirsi una reputazione per “organizzare le feste migliori”. Grazie a queste feste Diddy avrebbe permesso anche ai suoi soci e alle sue imprese di arricchirsi. I documenti poi continuano affermando che avrebbe organizzato separatamente “feste spinte“ in cui si sarebbe verificato il traffico sessuale.
Visualizza questo post su Instagram