Se Meghan Markle condivide la nuova stylist con Jennifer Lawrence
Tra non molto Meghan Markle si lancerà in una nuova impresa, quella da business woman, con American Riviera Orchard
Meghan Markle ha scelto una nuova stylist che si occuperà dei suoi look: si tratta di Jamie Mizrahi, un nome non indifferente alle celebrità hollywoodiane. Ma perché proprio adesso questa scelta?
Cosa succede quando le celebrità scelgono lo stesso punto di riferimento? Nessuna collisione: questo è certo. Spesso e volentieri, infatti, capita che stylist piuttosto famose diventino tali proprio per il portfolio di clientela VIP. Ciò significa che possono seguire una o più star di forte profilo. Ed è quanto accaduto di recente anche a Jamie Mizrahi. Dopo Adele e Jennifer Lawrence, anche Meghan Markle ha deciso di chiedere il suo supporto glam.
Una stylist, per chi non lo sapesse, è una figura professionale che si occupa interamente del proprio look per le occasioni più disparate (anche se in genere quelle di spicco, come apparizioni pubbliche e red carpet). Una figura per molte star indispensabile, proprio perché si occupa di studiare non solo le tendenze del momento, ma di coniugarle anche alla persona con cui lavora, affinandone la personalità e rendendola più glam. In questo caso Meghan Markle ha pensato bene di inaugurare una nuova era affidandosi a Jamie Mizrahi.
Meghan Markle sceglie una nuova stylist: tutto su Jamie Mizrahi
Per Meghan Markle inizia una nuova era, un po’ com’è accaduto ad Adele di ritorno in quel di Hollywood. Promuovendo un nuovo album e una nuova versione di sé, l’artista ha scelto di affidare il proprio look nelle abili mani di Jamie Mizrahi, che per lei ha preferito un’eleganza da Vecchia Hollywood. Una diva d’altri tempi, che sul palcoscenico così come sul red carpet predilige look total black in più delle volte, spaziando tra varie maison come Schiaparelli, Dior e Louis Vuitton per menzionarne alcune. Anche Jennifer Lawrence negli ultimi anni ha riscoperto la propria presenza pubblica con il supporto della stylist. Attrice amata sin dai tempi di Hunger Games, la Lawrence ha saputo bilanciare il proprio guardaroba: se da un lato sfoggia look da diva, alcuni anche vintage, per le grandi occasioni, nella vita da tutti i giorni da madre in carriera passeggia per le strade dell’Upper East Side con abiti di lusso e borse capienti, ma sempre alla moda.
Ed è probabile che anche Meghan Markle desideri seguire lo stesso approccio, considerato che a breve si occuperà anche della sua vena imprenditoriale. La duchessa di Sussex ha infatti intenzione di lanciare il suo brand, American Riviera Orchard. Secondo le prime indiscrezioni trapelate dal Daily Mail, i prodotti del brand includono cancelleria, prodotti per la casa, attrezzi da giardino e sali da bagno così come prodotti per corpo e per i capelli. Una proposta variegata che includerebbe persino shampoo e balsami pensati per gli animali domestici.
Con il ritorno sotto la luce dei riflettori, Meghan Markle potrebbe avere bisogno del supporto di una stylist. Motivo per cui ha scelto Jamie Mizrahi, che potrebbe sicuramente apportare cambiamenti, ma non drastici, che rispettino la personalità della duchessa di Sussex. Finora Jamie Mizrahi ha lavorato con numerose celebrità come Jeremy Allen White, Riley Keough e Ariana Grande.