Il Paradiso delle Signore anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Matteo sparisce
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dall’8 al 12 aprile 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 aprile 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 12 aprile
Nella puntata di lunedì 8 aprile, Maria (Chiara Russo) farà ritorno da Parigi, con molta più consapevolezza rispetto ai sentimenti che prova per Matteo (Danilo D’Agostino). La stilista capirà difatti di essere innamorata di lui. Dovrà, invece, prendere una decisione sul suo futuro lavorativo. Umberto (Roberto Farnesi) non vivrà bene la riconciliazione tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello (Pietro Masotti). Nel frattempo, Marta (Gloria Radulescu) dovrà compiere un ultimo affare per conto di Don Saverio (Andrea Lolli), per ottenere l’annullamento delle nozze da Vittorio (Alessandro Tersigni). Alfredo (Gabriele Anagni), invece, dovrà prendere una decisione difficile Clara (Elvira Camarrone).
Nell’episodio di martedì 9 aprile, Tancredi (Flavio Parenti) esprimerà la sua intenzione di voler aiutare Matilde (Chiara Baschetti) nella realizzazione del progetto di suo padre. Dal canto suo, la Frigerio accetterà, ignorando quali siano le reali intenzioni dell’ex marito. Alfredo, intanto, confiderà a Irene (Francesca Del Fa) il ricatto di Alcide Rota, amico di Crespi (Emanuele Turetta). Tale ricatto riguarda il brevetto del cambio Periclo e lui non potrà fare altro che prendere una decisione. Nel frattempo, Vittorio continuerà a pensare a Marta, pur cercando di non farlo. Maria, invece, chiederà a Vito (Elia Tedesco) di vedersi per svelargli cosa ha deciso riguardo al loro futuro.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 10 aprile. Flora (Lucrezia Massari) comincerà a essere insofferente dinanzi alla mancanza di sostegno di Umberto, sul piano lavorativo. Dal canto suo, il Guarnieri ha altro a cui pensare: continuerà a tenere sott’occhio Matteo, temendo che possa fuggire. Maria, intanto, svelerà di aver posto fine alla sua relazione con Vito e Ciro non la prenderà bene. Mentre Alfredo si appresta per firmare l’accordo con Rota, sopraggiungerà Clara, che si sacrificherà per salvare il suo allenatore, scombussolando tutti i piani.
Matteo chiede a Maria di andare a Parigi
Nell’episodio di giovedì 11 aprile, Matteo andrà da Maria e le proporrà di lasciare Milano per andare a Parigi. Dal canto suo, però, Portelli ignora che Malvezzi lo sta spiando per conto di Umberto, al quale riporterà tutto. Crespi, intanto, è dispiaciuto per come siano andare le cose con Rota e consegnerà al Periclo un documento importante che potrebbe permettere a Clara di rientrare in gara. Intanto, mentre Matilde è fuori città, Vittorio incontrerà Marta e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 12 aprile. Alfredo e Clara decideranno di attuare un piano per salvare la carriera ciclistica della Boscolo. In seguito al bacio scattato tra di loro, Marta e Vittorio decideranno di chiarirsi. Il Conti si mostrerà confuso. Nel frattempo, Tancredi apprenderà del loro riavvicinamento e non sembra intenzionato a rimanere con le mani in mano. Intanto, Crespi farà una proposta di lavoro allettante a Irene. Al contempo, Marcello sta per firmare l’affare Hofer e, per farlo, dovrà recarsi a Francoforte. Portelli, che era intenzionato a confessare tutto al fratello, sparirà improvvisamente senza dire nulla.