Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Clara rivela la verità a Eduardo
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dall’8 al 12 aprile 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dall’8 al 12 aprile 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nel corso delle prossime puntate, Nunzio (Vladimir Randazzo) si ritroverà a dover scoprire la verità sulla sua aggressione, avvenuta tempo prima. Intanto, un nuovo dramma troverà posto nei prossimi episodi: Diana (Sara Zanier) finirà difatti coinvolta in un incidente stradale. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dall’8 al 12 aprile.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nei prossimi episodi in onda fino al 12 aprile
Nella puntata di lunedì 8 aprile, Nunzio si appresta ormai a capire il reale motivo dietro la sua aggressione, subita tempo prima. Il giovane si troverà, perciò, a sentire le parole di Diana così da rassicurarla e spingerla a fare la cosa giusta, ovvero denunciare. Rossella (Giorgia Gianetiempo), invece, si troverà a riflettere sulle parole di Luca (Luigi Di Fiore), che la spingeranno a fare chiarezza sui propri sentimenti. Intanto, le tensioni tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) sono sempre più forti, soprattutto dopo che lui ha smesso di cercare di sistemare il loro rapporto.
Nell’episodio di martedì 9 aprile, una notizia inattesa spiazzerà tutti: Diana è stata coinvolta in un incidente. Sarà Rossella a doversene occupare e ciò la porterà a riavvicinarsi a Riccardo (Mauro Racanati). La ragazza noterà inoltre la forte reazione di Nunzio e si renderà conto di quanto sia forte il rapporto tra di lui e Diana. Nel frattempo, dopo il tragico lutto familiare, Ida (Marta Anna Borucinska) farà ritorno a Napoli, destando le preoccupazioni di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), che vogliono tenere il piccolo Tommy con loro. Un gesto di quest’ultimo, però, porterà la Giordano a farsi delle domande sul suo effettivo ruolo nella storia. Nel frattempo, un evento improvviso porterà Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) a scontrarsi. Tuttavia, la verità arriverà ben presto a galla e scagionerà entrambi.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 10 aprile. Per Nunzio, quello capitato a Diana non è stato un incidente stradale: secondo lui, dietro c’è la criminalità organizzata. Intanto, dinanzi ai suoi ragionamenti, Rossella si renderà conto della sua aggressività e ne rimarrà spiazzata. Mentre Clara (Imma Pirone) arriverà a prendere una decisione importante sulla sua vita. Intanto, Eugenio (Paolo Romano) troverà un momento di conforto grazie alla collega, Lucia (Francesca Colapietro) relativamente al ruolo di Damiano (Luigi Miele) sul caso Sabbiese. Roberto, nel frattempo, proverà a far superare a Marina il suo senso di inadeguatezza verso Tommy, soprattutto ora che Ida è tornata.
Clara dirà a Eduardo di essere incinta
Nell’episodio di giovedì 11 aprile, Clara confesserà la sua gravidanza a Eduardo (Fiorenzo Madonna), sostenuta da Rosa (Daniela Ioia). Intanto, Lucia prenderà in considerazione la richiesta di Eduardo, ovvero di avere come referente Damiano, ma Nicotera non sarà d’accordo. Mentre Rossella è ancora indecisa sul fronte sentimentale, Nunzio vuole scoprire la verità dietro il misterioso incidente di Diana. Il ragazzo si metterà nei guai?
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 12 aprile. Niko (Luca Turco) riceverà una visita inaspettata, che lo porterà a sconvolgere tutti i suoi piani. Nuove tensioni scoppieranno, invece, tra Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) per via di Rossella. Per Clara ed Eduardo, invece, si presenterà un momento decisivo: oltre alla gravidanza, infatti, l’ex boss sembra aver ormai deciso di collaborare con la giustizia.