Endless Love anticipazioni dall’8 al 13 aprile: Kemal svela la verità ad Asu
La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dall’8 al 13 aprile a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire dallo scorso lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 13 aprile.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 13 aprile
Nella puntata di lunedì 8 aprile, Asu proporrà a Nihan un nuovo progetto lavorativo, cercando di convincerla del fatto che questa opportunità potrebbe farle diventare amiche. Le dirà, infatti, che le tensioni tra loro potrebbero dipendere dal rapporto con Kemal. Intanto Tarik, dopo l’ennesima discussione con il padre, deciderà di seguire il suggerimento di Emir. Per questo, inizierà a cercare un finanziatore per aprire un salone da barbiere tutto suo. Sarà proprio Emir ad aiutarlo, così da vincolarlo a lui e da usarlo come arma contro Kemal.
Nell’episodio di martedì 9 aprile, Leyla consiglierà a Kemal di superare l’amore per Nihan e le tensioni con Emir, ma il Soydere non le darà ascolto. Zeynep, invece, ha ormai scontato la sua punizione e può uscire di casa per andare al tirocinio all’asilo. Una volta arrivata, scoprirà che Emir ha fatto una donazione a suo nome per iniziare i lavori di ristrutturazione dell’asilo. Rimasta senza parole, la ragazza riceverà poi un avvertimento da Nihan: dovrà stare lontana dal marito, visti i sospetti sulla relazione passata che quest’ultimo nutre tra lei e Kemal.
Nel frattempo, Salih scoprirà che Ozan corteggia Zeynep e, convinto che quest’ultima sia attratta dallo stile di vita lussuoso che il giovane potrebbe assicurarle, deciderà di lasciarla perdere. Intanto, Kemal si dirigerà da Nihan, dopo averla cacciata in precedenza, e le dirà che Ozan deve stare lontano da Zeynep. Al contempo, un incidente alla Kozcuoglu Construction causerà diversi infortuni ma, grazie all’intervento tempestivo di Kemal, si riuscirà a scongiurare il peggio.
Zeynep sotto stretto controllo
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 10 aprile. Galip riconoscerà tutti i meriti a Kemal e, viceversa, incolperà Emir, accusandolo di essere stato distratto dalle sue vicende personali. Dal canto suo, però, il marito di Nihan sembra avere un piano per mettere alle strette il suo rivale. Nel frattempo, si scoprirà che la proprietaria di casa al centro delle contese tra Emir e Kemal è un’amica d’infanzia di Leyla, che dunque accetterà l’offerta del Soydere. Intanto, Zeynep è sotto stretto controllo del fratello Tarik, che la costringerà a mandare la sua posizione dal telefono ogni due ore. Dal canto suo, però, la ragazza non riesce a sfuggire da Ozan, che la chiama assiduamente. Su consiglio di Emir, dopo non aver ricevuto risposta, deciderà di andare a trovarla in università. Intanto, Kemal inizierà il suo trasferimento nella nuova casa.
Nell’episodio di giovedì 11 aprile, Nihan è agitata per via del recente trasferimento di Kemal nella villa. Venuto a conoscenza della novità, Emir si mostrerà deciso a troncare ogni rapporto lavorativo con l’azienda del suo rivale e si mostrerà deciso a mandarlo a lavorare nuovamente nelle miniere.
La mossa di Kemal contro Emir
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 12 aprile. Salih tornerà indietro sui suoi passi e si riavvicinerà a Zeynep. Sarà lei a riavvicinarsi, andandolo a trovare alla sua barca e a scusarsi. Lui sembra propenso a riallacciare i rapporti. Intanto, Kemal passerà al contrattacco: domanderà agli esponenti delle aziende più importanti di firmare un contratto con il quale si impegneranno a non stringere accordi con Emir, qualora quest’ultimo decidesse di rescindere il contratto con la NYZ. Dal canto suo, Emir si ritroverà incastrato, essendo state queste le sue intenzioni sin dall’inizio. Galip verrà a conoscenza dei piani del figlio e si arrabbierà perché quest’ultimo ha permesso che le vicende personali influenzassero il suo lavoro. Intanto, il giovane intercetterà un pacco invitato dal ricattatore misterioso e Galip inizierà a intuire qualcosa. Ormai è sempre più convinto che il figlio sia sotto ricatto.
Kemal svela ad Asu la verità sul suo passato con Nihan
Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 13 aprile. Nihan dirà a Leyla di mettere in guardia Kemal, visto che Emir li tiene sotto stretto controllo. La ragazza inizierà poi i suoi lavori al murales e, nel frattempo, sopraggiungerà Asu, che si fingerà sua amica, e Serap, che le offrirà di lavorare per la Fondazione. Farà il suo arrivo anche Fehime, che avrà uno scontro con Nihan, la quale ne uscirà turbata. A Kemal non rimarrà altro che svelare ad Asu la verità sul suo passato con Nihan. La donna aveva già capito qualcosa, dopo che il Soydere ha acquistato la casa proprio in prossimità a quella della ragazza. Intanto, Onder supplicherà Leyla l’avvocato Nezut di aiutare Leyla ma lei non si mostrerà particolarmente propensa. Selih, intanto, confesserà a Kemal il suo amore per Zeynep e otterrà la benedizione dell’amico.
Kemal organizzerà una cena al ristorante, invitando la sorella Zeynep e, a sua insaputa, anche Salih. Quest’ultimo rivelerà alla ragazza di aver confessato tutto al Soydere, che gioirà della notizia. Dal canto suo, però, la giovane non sarà ugualmente entusiasta. Intanto, Emir terrà compagnia alla madre, in stato vegetativo, e le assicurerà che lui non avrà mai lo stesso atteggiamento distaccato del padre, Galip, nei confronti di Nihan.
Banu, intanto, organizzerà una cena per confessare a Emir la sua gravidanza. Intanto, grazie a Leyla, Kemal organizzerà un incontro con Nihan alla Fondazione di Serap. Si allontaneranno insieme ma, quando l’automobile finirà in un fosso, dovranno proseguire a piedi, soprattutto per via del fatto che si troveranno in una zona in cui i telefoni non prenderanno. Nihan dirà all’ex che Emir sia una minaccia sia per lui che per la sua famiglia. Per vedere il Soydere, tuttavia, la ragazza ha dovuto raccontare una bugia alla madre, dicendole di essere in studio. Intanto, i due ex amati troveranno rifugio in una baita, apparentemente abbandonata.
Nihan vorrebbe riavvicinarsi all’ex, ma comunque preciserà di non voler tradire per nessuna ragione al mondo il marito. Kemal porrà un freno all’amata, seppure sia evidente che anche lui provi ancora qualcosa per lei: ma la situazione li fa soffrire troppo entrambi. Intanto, Emir proverà a rintracciare la moglie, che non è raggiungibile.