Kristen Stewart, reduce dal successo della saga di Twilight, è una delle star millennials più amate dal pubblico in quel di Hollywood. Negli ultimi anni ha lavorato sempre più al suo stile glam rock.
Negli ultimi anni Kristen Stewart ha giocato spesso e volentieri con il proprio look, ma non ha mai rinunciato ad un tocco glam rock sul red carpet. Se il taglio di capelli è dimostrazione di una personalità audace che insegue e detta tendenza, gli outfit proposti sul tappeto rosso rappresentano appieno il suo stile supportato dall’esperta Tara Swennen. Sono lontani i tempi di Twilight, anche lato glam.
Classe ’90, Kristen Stewart è una delle star millennials più potenti in quel di Hollywood che ha cercato di rimpolpare la sua carriera con titoli ad effetto dopo la saga cinematografica fantasy. Ha recitato in Biancaneve e il cacciatore, Still Alice, Café Society, Personal Shopper, Charlie’s Angels e Underwater. Di recente è apparsa in Non ti presento i miei, ha interpretato Lady D in Spencer. Ed è tornata al cinema e anche sul red carpet con film come Crimes of the Future e il più recente Love Lies Bleeding.
Kristen Stewart, i look più belli sul red carpet
Con il supporto della stylist di fiducia, Kristen Stewart negli ultimi mesi è riapparsa sul red carpet rilanciando il trend No Pants, già apprezzato particolarmente in passerella da Miu Miu e sfruttato anche dalle celebrità. Per la promozione di Love Lies Bleeding a Los Angeles, ha calcato il red carpet con un body-dress sgambato e total black, accompagnato da un micro blazer dalle maniche arruffate avorio di BETTTER. Vi ha abbinato collant total black di Wolford e decolleté con tacchi a spillo di Chanel. Per lo stesso film, ha partecipato anche al Berlin Film Festival 2024. Sul tappeto rosso ha sfoggiato un tailleur di Chanel Haute Couture con giacca in tweed e gonna in chiffon total white in pendant con le calze effetto perla. Poco prima, invece, ha indossato un tailleur a trama geometrica dai colori pastello sempre Chanel.
Essendo particolarmente legata alla maison francese, Kristen Stewart più volte indossa look firmati Chanel. L’ha dimostrato anche al Met Gala 2023, optando per un tuxedo black&white in raso vintage della collezione Resort 2017. Anche per il 2023 ha raggiunto il Berlin Film Festival. Per la cerimonia di chiusura, ha optato per un total black in chiffon che gioca con trasparenze e tocco di velluto firmato Chanel. Ed è ancora Chanel Haute Couture l’abito bianco con gonna di rouches e corpetto floreale proposto per la première di Came To Me. In tweed, ma rigorosamente colorato, è il tailleur firmato Chanel proposto al photocall del Berlin Film Festival, con pantaloni a zampa e maxi décolleté.
In occasione della première di Crimes of the Future in quel di New York, ha indossato un completo total black con paillettes di Chanel Resort 2023. Il 2022 è stato anche l’anno del Festival di Cannes per Kristen Stewart. Per la première di The Innocent, ha optato per un completo nero con top senza spalline impreziosito da bottoni di Chanel Haute Couture. Anche i preziosi portano la firma della maison. Al photocall, invece, ha proposto un tailleur con trama vichy in tweed di un’energetica sfumatura ciliegia, naturalmente Chanel Resort 2023. Vi ha abbinato Mary Jane di Casadei. Effetto sparkling è invece il look per la première di Crimes of the Future. Il top tempestato di pietre preziose accompagna una gonna a vita alta effetto drappeggiato total white di Chanel Haute Couture. Infine quell’anno la Stewart ha partecipato anche agli Oscar, scegliendo un completo con short della maison francese.