Pippa Middleton: il patrimonio immenso della sorella della principessa Kate
La famiglia Middleton affronta un periodo economico delicato, ma non per la piccola delle sorelle
Pippa Matthews, nata Pippa Middleton, è la famosa sorella della principessa Kate. Anche se ama vivere lontana dai riflettori, conduce una vita lussuosa, e secondo i media avrebbe un patrimonio superiore a quello della futura regina. Un’informazione che i tabloid hanno riportato come possibile soluzione ai problemi economici dei suoi genitori, Carole e Michael Middleton.
I genitori di Kate Middleton non hanno avuto delle settimane semplici. I Middleton, infatti, stanno attualmente ricevendo una brutta notizia dopo l’altra. Oltre ad occuparsi della figlia, che ha condiviso con il mondo intero la propria diagnosi di cancro, i genitori della principessa di Galles, sono alle prese con importanti problemi economici. La coppia, infatti, è costretta a vendere l’azienda Party Pieces dopo il fallimento. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, inoltre, la coppia non è in grado di saldare i propri debiti con la società fallimentare responsabile. Si tratta di una somma di circa 303mila euro.
Mentre i Middleton sono alle prese con le preoccupazioni economiche, la figlia Pippa Middleton, potrebbe giungere in loro soccorso. I suoi suoceri, infatti, vanterebbero una fortuna miliardaria. Pippa è sposata con il manager degli hedge fund James Matthews dal 2017. I suoi genitori hanno costruito un impero commerciale, che include anche il famoso hotel di lusso Eden-Rock nei Caraibi. Secondo la rivista Bunte, il marito di Pippa è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. Tuttavia, anche lui, come la moglie, ama vivere lontano dai riflettori e si sa pochissimo della sua vita privata. Le testate giornalistiche all’estero, però, hanno suggerito che la famiglia Matthews potrebbe farsi avanti per aiutare i Middleton a pagare l’enorme somma dovuta.
La vita di Pippa Middleton, a due passi da Kate
Negli anni immediatamente successivi alle nozze della principessa Kate con il principe William anche Pippa Middletonha faticato a trovare la propria privacy. In seguito, però, la sorella della futura regina è riuscita a liberarsi dalla pressione dei paparazzi. Secondo Vanity Fair, oggi Pippa vive in campagna poco distante da dove è nata e cresciuta e molto vicino alla sorella, al fratello e ai genitori. La sua posizione le permetterà di rimanere accanto a Kate e alla sua famiglia anche nei prossimi mesi. Alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, infatti, hanno affermato che i Middleton si sono stretti intorno ai principi di Galles per aiutarli a gestire la situazione.
Sebbene non sia un membro della Famiglia Reale, però, Pippa Middleton ha un tenore di vita che non ha nulla da invidiare a quello dei reali. Né lei, né il marito hanno mai condiviso immagini della residenza, che al suo interno contiene ben 32 camere (moltissime se si confrontano con le sole quattro camere dell’Adelaide Cottage di William e Kate). Secondo i rumors inglesi, di recente la villa è stata oggetto di una importante ristrutturazione. Oltre alla villa in stile georgiano, però, la casa di Pippa e James Matthews gode di un ampio parco, di una piscina e di un campo da tennis. Come la sorella Kate, d’altronde, è appassionata di natura e ama praticare sport all’aperto.
Visualizza questo post su Instagram