Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, clamoroso gesto di Mario per Ida

Le novità delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto nello studio

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Continua a tenere banco il trono di Ida Platano, che ha deciso di focalizzarsi sui corteggiatori Mario CusitorePierpaolo Siano. Sul fronte del parterre over, inoltre, si è assistito al ritorno di una dama che, nei precedenti appuntamenti, aveva scelto di lasciare la trasmissione. Ecco, dunque, cosa è accaduto nelle scorse registrazioni.

Uomini e Donne, cosa è successo nelle precedenti registrazioni

In base a quanto svelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, si apprende che Maura e Gianluca hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne. Inoltre, nel parterre over ha fatto il suo ritorno Asmaa Fares. Inoltre, nel corso della registrazione in cui Ida ha minacciato di abbandonare il tronoMario Cusitore è andato da lei nel post puntata: i due hanno discusso in camerino.

In seguito, Pierpaolo Siano è andato a trovare la tronista a Brescia, ricevendo un rifiuto da parte di quest’ultima. Ciononostante, dopo che il corteggiatore ci ha provato il giorno successivo, Ida Platano ha cambiato idea, accettando di fare colazione con lui. I due si sono abbracciati. Il gesto del corteggiatore di andare a trovarla fino a Brescia ha spinto la tronista a fare dietrofront sulla sua decisione di abbandonare il suo percorso.

Sul fronte del trono over, invece, Salvatore sta portando avanti la conoscenza con tre dame, ovvero Ida, Tiziana e Alessia. Tina Cipollari ha nuovamente attaccato Tiziana, mentre Marcello Messina ha fatto tornare in studio una ragazza che, tempo prima, era scesa per Mario del trono over. Intanto, quest’ultimo è uscito con MonicaYlenia e ha baciato la seconda delle due. Intanto, AuroraFederico hanno chiuso la loro conoscenza, mentre Barbara De SantiCristina Tenuta hanno avuto una forte discussione.

Uomini e Donne Ida Platano dichiarazione d'amore
Mario Cusitore si dichiara a Ida Platano nei nuovi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Caos in studio: il gesto di Mario Cusitore

Clamorose novità nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, in base a quanto svelato da Lorenzo Pugnaloni. Si è partiti dal trono di Ida Platano, che ha fatto una sola esterna con Pierpaolo Siano: i due hanno fatto una videochiamata con un’amica del corteggiatore. In studio, Cusitore è andato su tutte le furie e ha tuonato: “Come faccio a corteggiare una donna così?” Dopo ciò, ha lasciato lo studio e Ida Platano, dopo aver ballato con Siano, ha scelto di uscire per parlare con Mario.

Alla fine, il corteggiatore ha scelto di rientrare in studio, chiedendo di mettere due sedie al centro. Una volta fatto ciò, si è seduto su una delle due, ha chiesto a Ida Platano di fare altrettanto e, dinanzi a tutti, si è dichiarato innamorato di lei. In virtù di ciò, i due hanno ballato insieme. Tina Cipollari, però, lo ha attaccato, affermando di non vederlo sincero. Intanto, per quanto riguarda il trono di Daniele Paudice, si apprende che quest’ultimo ha portato in esterna sia Gaia che Valery. Sul fronte del trono over, invece, Lorenzo Pugnaloni ha svelato che Mario Verona continua a frequentare Milena: per lui sono scese anche due nuove dame, che non ha scelto di tenere.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio