Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 15 al 19 aprile: brutte notizie per Marcello su Hofer
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 15 al 19 aprile 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 aprile 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 aprile
Nella puntata di lunedì 15 aprile, dopo essere partito alla volta della Germania per l’affare con Hofer, Marcello (Pietro Masotti) farà ritorno a Milano per dare sostegno al fratellastro, Matteo (Danilo D’Agostino), finito in prigione. Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) ricatterà anche Silvana (Elodie Treccani), madre del Portelli. Intanto, Armando (Pietro Genuardi) inizierà a capire che Clara (Elvira Camarrone) prova un sentimento per Alfredo (Gabriele Anagni) il quale, a sua volta, non rimarrà soddisfatto nell’apprendere la proposta fatta da Crespi (Emanuele Turetta) a Irene (Francesca Del Fa).
Salvatore (Emanuel Caserio) chiederà a Elvira (Clara Danese) di cantare durante una serata al Caffè Amato, ma lei si dimostrerà titubante, per via della reazione di Tullio (Nathan Macchioni) alla richiesta. Tancredi (Flavio Parenti), invece, confesserà a Matilde (Chiara Baschetti) che Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) si sono baciati. La Frigerio deciderà, perciò, di affrontare il Conti.
Nell’episodio di martedì 16 aprile, Matilde si confiderà con Flora (Lucrezia Massari) relativamente al tradimento di Vittorio, mentre Tancredi troverà ogni scusa possibile per stare accanto alla Frigerio. Dinanzi al rifiuto di Tullio, che vuole impedirle di esibirsi, Elvira inizierà a rispondere a tono al proprio fidanzato. Aria di crisi anche tra Irene e Alfredo, a causa di Crespi. Dal canto suo, il Periclo deciderà di allenare Clara nel corso della stagione estiva. Maria (Chiara Russo) è ormai pronta ad affrontare il padre, confessandogli i suoi reali sentimenti verso Matteo. Intanto, Vittorio ha preso una decisione su Marta e ha deciso di comunicarla a quest’ultima.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 17 aprile. Marcello riuscirà ad andare a trovare Matteo in prigione. Marta, intanto, incontrerà Matilde e le parlerà del suo ultimo incontro con Vittorio e, dopo ciò, deciderà di lasciare Milano per un po’ di tempo. Mentre Elvira non è più disposta ad accettare il comportamento di Tullio, Vito (Elia Tedesco) capirà che Maria sia innamorata di Matteo e le chiederà spiegazioni. Nel frattempo, Matilde inizierà ad accorgersi che Tancredi stia riprovando a conquistarla, mentre Vittorio soffre la mancanza.
Vittorio prova a riconquistare Matilde
Nell’episodio di giovedì 18 aprile, Ciro (Massimo Cagnina) vuole che Vito si sforzi per fare in modo che Maria ritorni sui suoi passi. Clara, nel frattempo, si troverà a prendere una decisione importante sul suo futuro ciclistico: se dovesse accettare, si troverebbe a dover dire addio ad Alfredo. Intanto, il piano di Umberto andrà come previsto da quest’ultimo: Hofer fuggirà difatti all’estero. Al contempo, Elvira deciderà di aiutare Salvatore e si esibirà: al termine, però, farà il suo arrivo Tullio e accadrà qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 19 aprile. Maria chiederà a Silvana di intercedere per ottenere un colloquio con Matteo in carcere. Intanto, Alfredo e Irene discuteranno sul loro futuro, mentre Salvatore deciderà di affrontare Tullio dinanzi ad Elvira, la quale non le manderà a dire al fidanzato. Ciononostante, la ragazza se la prenderà anche con l’Amato. Nel corso della cena, invece, Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello riceveranno notizie poco confortanti in merito all’affare Hofer. Vittorio, invece, sembra avere un’idea per riconquistare Matilde e chiederà l’aiuto di Flora.