Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 aprile: Nunzio indaga su Bianchi
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 15 al 19 aprile 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 15 al 19 aprile 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Il compleanno di Viola (Ilenia Lazzarin) sarà l’occasione per far esplodere nuove polemiche. Diana (Sara Zanier), invece, si trova ancora in ospedale e, purtroppo, le sue condizioni non sembrano migliorare. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 15 al 19 aprile.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 aprile
Nella puntata di lunedì 15 aprile, arriverà il compleanno di Viola. Damiano (Luigi Miele) deciderà di starle accanto e di festeggiare con lei, scatenando le gelosie di Rosa (Daniela Ioia), per il suo rapporto con l’ex. In Eugenio (Paolo Romano), invece, si fa sempre più vivida la consapevolezza del fatto che il suo matrimonio sia ormai giunto al capolinea. Valeria (Benedetta Valanzano), intanto, vuole capire la vera natura del suo rapporto con Niko (Luca Turco), con il quale si sta frequentando. Manuela (Gina Amarante), al contempo, sembra ancora in piena fissazione per l’avvocato: riuscirà Serena (Miriam Candurro) a capire quanto sia grave il livello di infatuazione della sorella?
Nell’episodio di martedì 16 aprile, Diana si trova ancora in ospedale e le sue condizioni continuano a essere preoccupanti. Dopo una lunga riflessione, intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo) deciderà di accettare di collaborare con Marta (Carmen Annibale) per condurre le indagini sul conto di Bianchi (Leonardo Santini). I loro sospetti, dunque, si riveleranno fondati. Mentre l’attenzione è ancora puntata su Viola, che continuerà a festeggiare il suo compleanno, Rosa spiazzerà Damiano con una decisione inaspettata. Intanto, spinto dalle parole di Valeria, Niko è deciso a fare un passo in avanti, decidendo di andare oltre il suo passato difficile.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 17 aprile. Dopo aver appena terminato di provare a convincere Damiano ad andare a vivere a casa sua, una nuova minaccia scatenerà un’altra discussione tra loro. Flavio (Leonardo Santini), invece, è preoccupato per un eventuale risveglio di Diana, perché potrebbe essere denunciato da lei. Per questo motivo, di rivolgerà di nuovo al boss Torrente. Nel frattempo, mentre tra Valeria e Niko la relazione sta prendendo piede, Serena si confronterà con Manuela. Quest’ultima riuscirà mai da andare avanti?
Silvia gelosa di Michele?
Nell’episodio di giovedì 18 aprile, Rosa e il piccolo Manuel (Manuel D’Angelo) continuano ad essere al centro delle minacce dei camorristi. Damiano cercherà di capire chi si celi dietro questi attacchi, per fare in modo che non capiti loro nulla. Nel frattempo, Marina (Nina Soldano) continuerà a essere in crisi per via del suo senso di inadeguatezza che continua a sentire nei confronti di Tommaso (Luigi De Feo). La Giordano continua a dubitare che né lei né Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), per via della loro età, potranno essere genitori adatti per il bambino. Intanto, Michele (Alberto Rossi) riceverà la piacevole visita di Fabiana (Valentina Corti). Mariella (Antonella Prisco) si accorgerà della gelosia negli occhi di Silvia (Luisa Amatucci).
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 19 aprile. Per risalire all’identità di chi continua a minacciare Manuel e Rosa, Damiano non potrà fare altro che rivolgersi a Eduardo (Fiorenzo Madonna). Nel frattempo, Nunzio continua a voler smascherare gli affari loschi di Bianchi e proseguirà con le sue indagini personali. Intanto, Roberto farà una richiesta inaspettata al figlio Filippo (Michelangelo Tommaso): di cosa si tratta? Al contempo, proseguiranno le tensioni tra Silvia e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi). In virtù di ciò, la Graziani cercherà un confronto con Mariella: dovrà dirle cosa è successo con Michele?