Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Marcello e Flora si alleano
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 22 al 26 aprile 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 26 aprile 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 26 aprile
Nella puntata di lunedì 22 aprile, le accuse contro Matteo (Danilo D’Agostino) saranno ritirare, per cui il Portelli potrà uscire di prigione. Quest’ultimo si ricongiungerà con Maria (Chiara Russo) e le rinnoverà la sua proposta di partire per Parigi. Mentre Elvira (Clara Danese) si riappacificherà con Salvatore (Emanuel Caserio), Tullio (Nathan Macchioni) le darà un anello di fidanzamento. La Venere reagirà, tuttavia, in maniera inaspettata. Marcello (Pietro Masotti), invece, si dimetterà in qualità di amministratore del patrimonio di Adelaide (Vanessa Gravina). Nel frattempo, si deciderà a farsi nuovamente avanti con Matilde (Chiara Baschetti), mentre Tancredi (Flavio Parenti) farà un’amara scoperta.
Nell’episodio di martedì 23 aprile, Marcello informerà Vittorio (Alessandro Tersigni) di non essere più l’amministratore delle quote del Paradiso di Adelaide. Maria, invece, ha deciso: partirà con Portelli per Parigi. I due comunicheranno la notizia a Ciro (Massimo Cagnina), che però si opporrà. Elvira, intanto, discuterà con il padre dopo aver rotto con Tullio e Salvatore lo scoprirà in quel momento. Tancredi andrà su tutte le furie dopo aver scoperto che Vittorio e Matilde si sono riappacificati ma farà buon viso a cattivo gioco con la Frigerio. Il Conti, invece, farà una proposta importante alla fidanzata. Anche Matteo organizzerà una sorpresa per Maria, per chiederle qualcosa di inaspettato.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 24 aprile. Umberto (Roberto Farnesi) si proporrà come nuovo amministratore del patrimonio di Adelaide, dinanzi allo sguardo sorpreso di Flora (Lucrezia Massari), sempre più sospettosa dell’uomo. Elvira, intanto, andrà a vivere dalle altre ragazze, in attesa che la situazione con il padre si plachi. Mentre Vittorio e Matilde inizieranno a cercare una casa tutta per loro, Marta (Gloria Radulescu) si chiarirà con lei e le augurerà il meglio. Nel frattempo, dopo aver avuto un confronto con Flora, Marcello inizierà a credere che sia stato Umberto ad aver orchestrato la truffa in cui è rimasto coinvolto.
Marcello chiede aiuto a Flora per smascherare Umberto
Nel corso della nuova settimana, salterà l’appuntamento di giovedì 25 aprile. Il Paradiso delle Signore riprenderà regolarmente con la puntata di venerdì 26 aprile: Marcello chiederà a Flora di aiutarlo a smascherare Umberto. Dal canto suo, la Gentile gli fornirà una prova che potrebbe rivelarsi decisiva. Nel frattempo, Vito (Elia Tedesco) scoprirà la novità del fidanzamento tra Maria e Matteo e dirà addio per sempre la sua ormai ex fidanzata. Ciro capirà che ormai non avrà più voce in capitolo sulle decisioni della figlia. Intanto, Elvira avrà un nuovo scontro con il padre. Matilde, invece, metterà al corrente Tancredi del fatto che lei e Vittorio andranno a vivere insieme e il Di Sant’Erasmo farà finta di accettare la novità, me mediterà vendetta. Salvatore, intanto, troverà il coraggio di rivelare a Elvira i suoi reali sentimenti.