Primo pianoRed Carpet

Kate Hudson, una diva che rispetta e rispecchia le tendenze

Riapparsa di recente nel cast di "Glass Onion", Kate Hudson non è immune alle tendenze del momento

Diva hollywoodiana, Kate Hudson ha recitato in numerosi film e calcato tantissimi red carpet negli ultimi anni, dimostrando di non essere immune al fascino delle tendenze.

Kate Hudson è da decenni nell’industria dell’intrattenimento ed è impeccabile su ogni red carpet che calca. Classe ’79, ha recitato soprattutto per il grande schermo. Il debutto è avvenuto verso la fine degli Anni ’90 con Desert Blue. Dopodiché è apparsa in Quasi famosi, Le quattro piume, Quando meno te lo aspetti e Tutti pazzi per l’oro.

Kate Hudson look red carpet
Crediti: Ansa/Instagram @sophielopez – VelvetMag

E ancora, negli anni, ha recitato in film come La ragazza del mio migliore amico, Bride Wars – La mia migliore nemica, The Killer Inside Me, Il mio angolo di paradiso, Wish I Was Here e Good People. Negli ultimi anni, invece, Kate Hudson è apparsa in film come Mother’s Day, Deepwater – Inferno sull’oceano, Marcia per la libertà, Music e il più recente Glass Onion – Knives Out. Lato televisivo, invece, ha recitato in alcuni episodi di Glee e nel 2021 è stata coinvolta attivamente in Truth Be Told. Prossimamente, invece, la vedremo coinvolta in una commedia sportiva ideata da Mindy Kaling per Netflix.

Kate Hudson, i look più belli sul red carpet

Seguita accuratamente dalla sua stylist di fiducia Sophie Lopez, negli ultimi anni Kate Hudson ha avuto modo di sfoggiare tutto il suo glam sul red carpet. Una delle ultime apparizioni risale a poche settimane fa, in occasione dei GLAAD Media Awards 2024. Il suo look avorio gioca con le trasparenze e le rouches che accompagnano la silhouette in altezza con una scollatura a conchiglia. L’abito è una creazione di Georges Hobeika. Il 2023, invece, l’ha riportata sul tappeto rosso degli Oscar. In occasione della cerimonia degli Academy Awards, ha optato per un look gioiello, con un long dress tempestato di paillettes argentate di Rodarte. Vi ha abbinato preziosi di Rahaminov Diamonds.

Kate Hudson look red carpet
Crediti: Ansa/Instagram @sophielopez – VelvetMag

Poco dopo, per i Vanity Fair Oscar Party 2023, ha cavalcato il trend del Barbiecore optando per un abito aderente rosa shocking con spalline di rouches vaporose che ricordano un bouquet di fiori firmato Tamara Ralph Couture. I preziosi portano la firma di De Beers. Cavalcando il trend total pink, Kate Hudson ha scelto per i Producers Guild Awards 2023 un altro midi rosa shocking con scollatura geometrica ravvivata da paillettes ton sur ton di Armani Privé. Sul red carpet degli Hollywood Critics’ Association’s Film Awards 2023, ha scelto un cut out dress in velluto rosa cipria accompagnato da frange di paillettes bronzo ad altezza scollatura di Prabal Gurung. Giallo pastello è invece il completo tre pezzi di paillettes con long coat ton sur ton scelto per i BAFTA Tea 2023 firmato Galvan London.

Kate Hudson look red carpet
Crediti: Ansa/Instagram @sophielopez – VelvetMag

Avorio è l’abito con scollatura vertiginosa lato schiena che Kate Hudson ha scelto per i Critics’ Choice Awards 2023, firmato Oscar de la Renta. Vi ha abbinato preziosi di Bulgari. In occasione dei Variety’s Creative Impact Awards 2023, ha riproposto il midi rosa fragola di Huishan Zhang con dettagli plissè. Per l’evento dei Golden Globe and Critics Choice Nominee Toast, invece, ha preferito un abito rosso fragola di Michael Kors Collection. Nel 2022, invece, è apparsa sul red carpet dei BAFTA Life in Pictures scegliendo un tailleur total black con bavero bianco di Christian Siriano. Il 2022 è stato anche l’anno di promozione di Glass Onion. Sul red carpet Kate Hudson ha sfoggiato numerosi look, come il blazer dress nude con frange di maison Valentino. O ancora l’abito al London Film Festival di Saint laurent.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio