Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: Silvia sposa Giancarlo? Michele deluso
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 22 al 26 aprile 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 aprile 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Silvia (Luisa Amatucci) continuerà a voler fare chiarezza sui suoi sentimenti ma una decisione a cui la sottoporrà improvvisamente Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) complicherà ancora di più la situazione. La decisione che dovrà prendere la Graziani avrà inevitabili ripercussioni sul suo rapporto con Michele (Alberto Rossi). Di seguito, ecco le anticipazioni dei nuovi episodi.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 26 aprile
Nella puntata di lunedì 22 aprile, Silvia continuerà a voler schiarire la mente sui suoi sentimenti, ma la proposta inattesa da parte di Giancarlo la costringerà a dover prendere subito una decisione. Mariella (Antonella Prisco), che ormai ha scoperto il segreto della Graziani, deciderà di rivelare tutto a un suo confidente: di chi si tratta? Nel frattempo, Damiano (Luigi Miele) si troverà a dover aspettare la risposta di Eduardo (Fiorenza Madonna), se collaborare o meno con le forze dell’ordine. Intanto, il Renda scoprirà, grazie alle intuizioni di Nunzio (Vladimir Randazzo) la vera identità del mandante delle intimidazioni indirizzate a Rosa (Daniela Ioia).
Nell’episodio di martedì 23 aprile, grazie all’aiuto non solo di Nunzio, ma anche dello stesso Sabbiese, Damiano scoprirà che dietro Flavio Bianchi (Leonardo Santini) si nasconde il boss Angelo Torrente (Loris De Luna). Dal canto suo, però, anche il criminale ha le sue spie. Nel frattempo, Mariella continuerà ad avvertire il forte senso di responsabilità dinanzi alla confidenza da parte di Silvia. Guido (Germano Bellavia), invece, si ritroverà suo malgrado a causare un forte dolore all’amico Michele. Al contempo, nonostante la sofferenza di Manuela (Gina Amarante), la relazione tra Niko (Luca Turco) e Valeria (Benedetta Valanzano) sembra procedere al meglio.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 24 aprile. Clara (Imma Pirone) inizierà a riflettere sulla possibilità che Eduardo inizi a collaborare con la polizia e su come la loro vita potrebbe cambiare. Dal canto suo, l’uomo si preparerà al suo primo incontro con la Cimmino (Francesca Colapietro). Dopo aver scoperto che Silvia e Giancarlo si sposeranno, invece, Michele prenderà una decisione inaspettata. Jimmy (Gennaro De Simone), intanto, dovrà far fronte alla tristezza per la nuova partenza del padre. Il nonno Renato (Marzio Honorato) riuscirà a confortarlo?
Clara farà una proposta inaspettata a Eduardo
Nell’episodio di giovedì 25 aprile, dopo aver deciso di entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, Eduardo riceverà una proposta inaspettata da parte di Clara. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), intanto, sono nel bel mezzo dei loro preparativi per partire alla volta della Corea del Sud. I coniugi Ferri, tuttavia, dovranno stravolgere i loro piani a seguito di un arrivo imprevisto, che si ripercuoterà sul rapporto con Ida (Marta Anna Borucinska). Intanto, in occasione del 25 aprile, Michele pronuncerà un discorso toccante e commovente, per raccontare agli ascoltatori della radio i valori fondativi della Repubblica Italiana.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 26 aprile. A casa Ferri scoppieranno nuove tensioni, per via della decisione di includere nel viaggio per la Corea del Sud anche Alice (Fabiola Balestriere). Eduardo, invece, scoprirà la vera proposta di Clara: la ragazza gli chiederà di convolare a nozze e il Sabbiese scoppierà di gioia. I due, però, sono inconsapevoli del fatto che Angelo Torre sta progettando di far fuori Eduardo, da quando ha iniziato a collaborare con le forze dell’ordine. Stanca della freddezza di Guido, invece, Mariella seguirà il consiglio di Bice (Lara Sansone) e farà ingelosire il consorte, con Alberto (Maurizio Aiello).