Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 aprile: Brooke e Taylor alleate contro Ridge
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 21 al 27 aprile 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 21 al 27 aprile.
Beautiful, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 27 aprile
Nella puntata di domenica 21 aprile, Ridge ora deve decidere chi tra Brooke e Taylor vuole continuare ad avere nella sua vita, al suo fianco. Il Forrester, tuttavia, capirà ben presto che l’ultima parola non toccherà a lui, bensì alla Hayes e alla Logan. Le due avranno un lungo confronto, al termine del quale decideranno di non voler più continuare a soffrire a causa del loro ex marito e, per questo, sono decise a comunicargli di non volerlo al loro fianco. Nel frattempo, ignare di quanto stia accadendo tra le rispettive madri, Hope e Steffy continueranno a scontrarsi su chi, tra Brooke e Taylor, meriti di stare al fianco di Ridge. La loro discussione terminerà in maniera inaspettata quando le sorellastre troveranno le madri in sintonia a casa della Logan senior.
Nell’episodio di lunedì 22 aprile, Steffy e Hope scopriranno, con gran sorpresa, che le rispettive madri hanno deciso di riappacificarsi. Dopo un momento di incredulità, le sorellastre si congratuleranno, dicendosi felici per loro. Nel frattempo, Bill si mostrerà ancora intenzionato a volerci riprovare con Katie, invitandola a fare un giro romantico sul suo yacht. Liam teme per il comportamento del padre, sempre più fuori controllo.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 23 aprile. Katie incontrerà nuovamente lo Spencer per parlare del loro bambino e l’uomo ne approfitterà per continuare a provarci con lei. Dal canto suo, però, la più piccola delle sorelle Logan è decisa a non ritornare sui suoi passi e rivelerà all’ex marito di essersi molto legata a Carter. Bill andrà su tutte le furie dinanzi a quella notizia: lo Spencer è sul punto di perdere il controllo.
Nell’episodio di mercoledì 24 aprile, dopo essere stata avvistata da Steffy, non ci sono più dubbi sul fatto che Sheila sia ancora viva. La polizia si metterà alla ricerca della perfida rossa. La Forrester e Finn seguiranno direttamente tra le vie di Los Angeles l’inseguimento delle forze dell’ordine ai danni della Carter.
Sheila stanata dalla polizia, Brooke e Taylor si alleano
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 25 aprile. Nonostante la polizia le stia con il fiato sul collo, Sheila non si darà per vinta e farà di tutto per non tornare dietro le sbarre. Finn e Steffy sono consapevoli di ciò e sono preoccupati per cosa potrebbe fare la rossa. Per questo, spingeranno Baker a fare indagini più approfondite.
Nell’episodio di venerdì 26 aprile, Brooke avrà modo di confessare a Katie che lei e Taylor si sono riappacificate. La Logan senior e la Hayes hanno difatti promesso di non farsi più guerra a causa di Ridge e di non tornare con lui. Dal canto suo, invece, Katie dirà alla sorella maggiore di essere preoccupata per la visita cardiologica, per controllare come stia andando il suo trapianto.
Beautiful proseguirà con l’appuntamento di sabato 27 aprile. Katie non ha voluto che Brooke la accompagnasse a fare il controllo. La bionda, tuttavia, avviserà Carter che accoglierà la richiesta della Logan senior e accompagnerà Katie. Nel frattempo, Steffy metterà al corrente Taylor e il Walton del fatto che Sheila sia ancora viva e si nasconde da qualche parte, a Los Angeles. Nonostante la perfida rossa si trovi ancora in mezzo alle loro vite, Taylor dirà alla figlia di sentirsi serena, per essere riuscita a riappacificarsi con Brooke. Intanto, la cena di Natale a Villa Forrester sembrerà mettere da parte tutte le tensioni: Steffy e Finn riusciranno a non pensare a Sheila, mentre Katie avrà la certezza di stare bene. Carter, inoltre, le prometterà di starle accanto. Ridge rivelerà a Eric dell’inaspettata alleanza tra Brooke e Taylor. Il Forrester senior proporrà al figlio di trascorrere il Natale a casa sua, sebbene Donna abbia invitato le sue sorelle: Ridge e Brooke, dunque, si rivedranno.