Ansa
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle lanceranno presto due nuovi programmi Netflix. Questa volta la coppia formata dal duca e dalla duchessa di Sussex non sfrutterà la vicinanza alla Famiglia Reale inglese. Stando alle notizie ufficiali, infatti, stanno semplicemente trasformando i loro hobby in un business. Ciascuno dei due curerà uno show, interamente dedicato ad una passione che lo caratterizza.
Come riportato da Page Six, il principe Harry e Meghan Markle si trovano nelle prime fasi di produzione di due nuovi progetti Netflix. La coppia, che ha siglato un accordo con il gigante dello streamer nel 2020 con il marchio Archewell Productions, sta lavorando a progetti che riguardano le categorie lifestyle e sport. L’ex attrice di Suits, infatti, sarà la protagonista di una serie che celebra “le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia“. La duchessa di Sussex, dunque, dovrebbe occuparsi di una trasmissione dedicata ai fornelli, alla buona tavola e alla convivialità.
Secondo le prime informazioni, la trasmissione condotta dalla Markle sarà del tutto incentrata sulle sue passioni.
Come è noto, infatti, la duchessa ama cucinare, intrattenere gli amici e ha persino pubblicato il suo libro di ricette per beneficenza (all’epoca ancora a nome della Famiglia Reale). Il format, inoltre, si adatta perfettamente anche al suo nuovo marchio American Riviera Orchard, con il quale presto venderà libri di cucina, stoviglie, portatovaglioli e molto altro ancora. Ma la moglie del principe Harry non dovrebbe essere da sola in questa nuova avventura televisiva. Pare che Leah Hariton – che ha prodotto il programma di cucina di Selena Gomez Selena + Chef – fungerà da showrunner.
Se uno dei due programmi Netflix della coppia sarà dedicato alla passione di Meghan Markle, il secondo sarà incentrato sull’universo del principe Harry. La seconda serie si concentrerà su uno degli sport preferiti del duca di Sussex: il polo. Il progetto senza titolo è attualmente in fase di riprese allo US Open Polo Championship a Wellington, in Florida. Stando alle fonti dovrebbe portare gli spettatori dietro le quinte dell’affascinante sport a cavallo. Il principe, però, non sarà il protagonista dello show, ma si prevede che apparirà in alcuni cameo. Come è noto, il principe è un appassionato di polo, come anche altri membri della Famiglia Reale, tra cui il principe William. I due progetti Netflix che la coppia starebbe realizzando, dunque, non avrebbero nessun legame con la Famiglia Reale.
Finora la maggiora parte dei progetti della coppia ha colpito duramente la Famiglia Reale inglese. La prima docu-serie Netflix, intitolata Harry & Meghan, ha lanciato importanti attacchi ai reali, acuendo la faida tra le due famiglie. Nelle ultime settimane, però, sembra esserci da parte di entrambi un tentativo di riconciliazione. Alla luce del cancro di re Carlo III, infatti, il duca di Sussex è tornato a Londra per avere un incontro con lui. Stando alle fonti, inoltre, dovrebbe tornare a maggio per un nuovo incontro. Fonti vicine a Palazzo, inoltre, hanno parlato della possibilità che il Re inviti i Sussex a Balmoral per la prossima estate.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment