Primo pianoTendenze Moda

Jessica Chastain global ambassador di Damiani

Per festeggiare i suoi 100 anni di attività ha scelto il volto della celebre attice

Damiani ha scelto Jessica Chastain come sua global ambassador. L’attrice premio Oscar sarà protagonista della campagna Primavera/Estate 2024 del brand di gioielleria che quest’anno ha compiuto 100 anni.

Jessica Chastain ha guadagnato una nuova etichetta nell’impero glam. Questa volta è Damiani ad incoronarla sua global ambassador, un titolo più che meritato se si considera che l’attrice hollywoodiana brilla di luce propria su ogni red carpet. Quest’anno, in occasione del suo centenario, Damiani ha organizzato un vero e proprio party, una cena di gala a cui hanno preso parte numerose stelle del firmamento hollywoodiano, inclusa Jessica Chastain.

Jessica Chastain Damiani
Crediti: Instagram/Damiani – VelvetMag

L’attrice premio Oscar ha diviso i riflettori con altre personalità del mondo dello spettacolo, inclusa l’eccellenza nostrana come Sophia Loren. Sul red carpet della serata sono apparsi anche Bebe Vio, Michele Bravi, Lazza, Michelle Hunziker con sua figlia Aurora Ramazzotti. E ancora Raoul Bova, Alessandra Mastronardi e Mio Imada. Matteo Bocelli, invece, ha preso parte all’evento concedendosi un’incantevole performance canora. A seguito del suo centenario, Damiani ha pensato bene di allargare la sua famiglia di ambassador globali aggiungendo anche Jessica Chastain.

Damiani ha scelto Jessica Chastain come global ambassador

Ogni volta che Jessica Chastain calca un red carpet ruba la scena. Sarà forse per questo che Damiani ha pensato bene di non lasciarsi scappare una star così glam? Vincitrice premio Oscar, negli ultimi anni nonostante la pandemia Jessica Chastain non ha mai perso l’occasione di far parlare di sé sia su grande e piccolo schermo che in occasioni mondane altamente glam. Damiani, questa volta, ha voluto coinvolgere a tutto tondo l’attrice che in precedenza ha dimostrato una certa vicinanza ai suoi preziosi, sfoggiati prontamente sui red carpet di tutto il mondo. Per la prossima campagna dedicata alla Primavera/Estate 2024, vedremo Jessica Chastain protagonista della scena in veste di global ambassador, come riporta WWD. Una scelta soddisfacente per il brand di gioielleria e un’occasione preziosa anche per l’attrice premio Oscar.

Jessica Chastain Damiani
Crediti: Instagram/Damiani – VelvetMag

Come riporta WWD, Jessica Chastain ha raccontato dell’eredità di Damiani e della sua felicità di poter rappresentarne i valori in una campagna pubblicitaria che verrà rilasciata in avanti. “Sono felice di essere ambassador globale di Damiani e di rappresentare i valori di questa meravigliosa azienda nel mondo. Cento anni di storia, passione, artigianalità e creatività sono un’eredità importante che vale la pena preservare. È un onore per me far parte di una famiglia che tutela e trasmette l’eccellenza artigianale italiana nel mondo“. L’annuncio arriva a settimane di distanza dal gala organizzato per festeggiare i cento anni di Damiani. Per l’occasione, l’attrice ha raggiunto il red carpet con un abito total black. Ma il pezzo forte è naturalmente il prezioso che sfoggia al collo.

Ha scelto una collana vistosa, la Mimosa Eternal Blu, ravvivata da un maxi zaffiro blu da 100 carati incorniciato da diamanti, uno dei tre pezzi unici che Damiani ha esposto nella sua mostra allestita fino al 28 aprile 2024 presso Gallerie d’Italia di Milano. In merito all’ingresso dell’attrice, Damiani ha commentato: “È un onore dare il benvenuto a Jessica nella nostra famiglia. Le sue straordinarie qualità di attrice e di persona sono note a tutti, ma la nostra è anche una scelta di cuore. Jessica è una donna sofisticata, impegnata e acclamata, ma soprattutto è autentica e fedele ai suoi valori, proprio come noi. Insieme sono sicuro che faremo grandi cose e raggiungeremo nuovi importanti traguardi“. Queste le parole di Guido Damiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio