Miranda Kerr: mamma, imprenditrice e icona di stile
Tra gli Angeli di Victoria's Secret, Miranda Kerr è una supermodella che non rinuncia al red carpet
Pur avendo calcato le più importanti passerelle, oggi Miranda Kerr ha un debole soprattutto per il red carpet e non rinuncia ad un’occasione da diva.
Miranda Kerr è diventata mamma per la quarta volta. Ha accolto in famiglia il piccolo Pierre, nato dalla relazione con Evan Spiegel, imprenditore americano noto soprattutto per aver co-fondato Snapchat. Supermodella australiana, ha animato spesso la cronaca rosa, anche per via del precedente matrimonio con Orlando Bloom. Classe ’83, la sua popolarità risale a qualche anno fa quando Victoria’s Secret l’ha accolta tra i suoi Angeli.
Durante la sua carriera da modella ha calcato le passerelle delle più importanti case di moda tra cui Balenciaga, Chanel, Stella McCartney, Lanvin, Dior e Loewe per menzionarne alcune. Negli ultimi anni si è riscoperta soprattutto imprenditrice. Ha fondato il suo brand di bellezza Kora Organics, ancora oggi una forte realtà nel settore che l’ha rapidamente trasformata in una guru di bellezza. Oggi, infatti, Miranda Kerr è seguita da 14 milioni e più di persone su Instagram ed è anche merito del suo ruolo nell’industria glam.
Miranda Kerr, i look più belli sul red carpet
Essendo una supermodella, Miranda Kerr è ben inserita nel panorama fashion e non rinuncia ad un buon red carpet, soprattutto di quelli che pullulano di celebrità. Un buon esempio è il Met Gala, un evento che si svolge ogni primo lunedì di maggio e che coinvolge tutte le star del fashion e entertainment system. Per l’edizione 2023 svoltasi naturalmente a New York come da tradizione, la modella ha optato per una creazione di Miranda Kerr. A renderla estremamente audace è il rivestimento di cristalli che accompagna tutta la silhouette e la gonna vaporosa che propone anche increspature. Le spalline sono interamente rivestite di cristalli e richiamano il choker sempre firmato Dior. Sul red carpet del Ninth Breakthrough Prize Ceremony del 2023, invece, la modella ha preferito un long dress nero aderente in raso con scollatura intrecciata di Zuhair Murad Pre-Fall 2023. Vi ha abbinato preziosi di Rahaminov Diamonds Jewelry.
In occasione del Summit organizzato da The Forbes Australia nel corso del 2023, Miranda Kerr ha optato per un midi a trama floreale effetto accartocciato di Monique Lhuillier, con orlo della gonna ricamato in pizzo. Vi ha aggiunto un collier in oro in pendant con gli orecchini a goccia. Sul red carpet dei Vanity Fair Oscar Party, invece, ha proposto un cut out dress plissè sfumatura Tiffany di Elie Saab Haute Couture. Vi ha abbinato gioielli Chopard. In suppporto di Katy Perry, la modella ha presenziato anche al G’Day USA Art Gala 2023, indossando un tubino bianco senza maniche e drappeggiato di Alex Perry. Vi ha abbinato delle mules argentate tempestate di cristalli di Christian Louboutin. Per il Baby2Baby Gala 2022, ha sfoggiato un long dress in velluto blu cobalto con scollatura asimmetrica di Rasario.
Vi ha abbinato gioielli di Rahaminov Diamonds e una clutch d’argento con cristalli di Jimmy Choo. In occasione del Met Gala 2022, Miranda Kerr ha optato per un look fiabesco indossando un abito bianco perla con corpetto intrecciato di Oscar de la Renta. Il collier invece porta la firma di Bulgari. Di Sheila Frank è l’abito in raso rosa confetto proposto alla White House Correspondents’ Association Dinner 2022. Sul red carpet di Baby2Baby 2021, ha scelto un midi ricamato in pizzo rosa cipria accompagnato da un long coat rosa confetto di Michael Kors. Per i LACMA Art + Film Gala 2018, la supermodella ha optato per una creazione in velluto di Gucci con decorazioni floreali ultra colorate dalle sfumature corallo. Infine, al Met Gala 2017, ha scelto un vaporoso abito a trama animalier di Oscar de la Renta.