Terra amara, anticipazioni puntate 26-28 aprile: nuovo scontro tra Zuleyha e Colak
La soap prosegue con nuovi appuntamenti, in onda su Canale 5: cosa accadrà
Terra amara prosegue con la messa in onda dell’appuntamento di venerdì 26 aprile e domenica 28 aprile su Canale 5. La soap turca, ormai prossima all’attesissimo finale, continuerà con due soli appuntamenti, dopo che Endless Love ha preso il suo posto nella fascia pomeridiana. Di seguito, le anticipazioni.
Dopo quasi due anni di messa in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, Terra amara ha lasciato il suo posto, dal lunedì al sabato alle ore 14.10, alla nuova soap Endless Love. Mentre la nuova produzione seriale turca ha preso piede nella fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset, Terra amara continuerà la sua messa in onda domenica nel daytime. La soap turca tornerà ad occupare lo spazio del prime time di venerdì, sulla rete ammiraglia di Mediaset, a seguito del nuovo riassetto del palinsesto televisivo, per via del debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Le vicende di Zuleyha, Hakan, Fikret e tutti gli altri protagonisti di Bir Zamanlar Çukurova proseguiranno, dunque, con le puntate di venerdì 26 aprile in prima serata e di domenica 28 aprile, nella fascia del daytime. Di seguito, perciò, ecco cosa aspettarsi dalla messa in onda dei nuovi appuntamenti, in attesa dell’ormai imminente episodio finale della soap turca, che ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa due anni.
Terra amara, cosa accadrà negli appuntamenti di venerdì 26 aprile e domenica 28 aprile
Dopo il recente matrimonio con Zuleyha, nei nuovi episodi di Terra amara Abdulkadir e Hakan riceveranno una minaccia da parte di Hamran. Costui è figlio di un uomo che, tempo prima, i due hanno fatto fuori mentre si trovavano in Libano. Zuleyha, tuttavia, seguirà il marito. La donna beccherà i due intenti a confrontarsi. Abdulkadir avrà la prontezza di inventare una storia e dirà che Vahap, in passato, ha contratto un debito d’onore, per saldare il quale è stato richiesto l’aiuto di Hakan. Intanto, Vahap rivelerà al fratello la verità sul matrimonio tra Colak e Betul: i due non sono realmente convolati a nozze.
Colak, intanto, finirà al centro delle polemiche per un’altra questione: l’imprenditore non sta pagando le sue braccianti. A risarcirle ci penserà Zuleyha, la quale inizierà a ragionare come aiutarle, insieme a Fikret. L’uomo chiederà, intanto, alle dipendenti della Altun di raccogliere le sue arance ma, apprendendo del suo comportamento, si ribelleranno. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir concorderanno sul fatto che l’unico modo risolvere la loro situazione sia di porre fine alla vita di Hamran.
Nel corso delle nuove puntate di Terra amara, inoltre, dopo essere rimaste senza dimora, Sermin e Betul continueranno a rimanere a casa di Vahap. Le due, tuttavia, saranno trattate come serve. Betul deciderà di non accettare più gli ordini dell’uomo. Sermin, però, spingerà la figlia a continuare a obbedire. Intanto, Cevriye proverà nuovamente a conquistare Gaffur, il quale non sembra interessato. Nel frattempo, la Altun intraprenderà una battaglia a favore della parità salariale, dopo aver scoperto che le braccianti di Colak percepiscono uno stipendio più basso di quello dei colleghi uomini. I braccianti si opporranno, perciò, a Colak che rimarrà senza forza lavoro e accuserà di ciò Zuleyha. L’uomo mediterà vendetta contro di lei. Intanto, dopo aver ricevuto dei proiettili da parte di Hamran, Hakan e Abdulkadir chiederanno a Vahap di porre fine al problema.