Renée Zellweger, i look più belli in attesa del ritorno sul red carpet
È stato annunciato il ritorno di Bridget Jones e delle tante fan al cinema
Anche se la sua assenza è stata avvertita sul red carpet degli ultimi anni, Renée Zellweger sta tornando e lo farà anche grazie alla sua Bridget Jones.
Che fine ha fatto Renée Zellweger? E se vi dicessimo che tra non molto l’attrice tornerà ancora una volta al cinema nelle vesti di uno dei personaggi più amati del suo repertorio? Da qualche settimana è stata confermata la realizzazione di un quarto film su Bridget Jones, giornalista goffa e perennemente combattuta in amore. A sorpresa, dopo un terzo film che ha coinvolto nel cast anche Patrick Dempsey, è stato annunciato un quarto con il ritorno di Hugh Grant.
Negli ultimi anni Renée Zellweger non ha partecipato alla vita hollywoodiana. Di fatto è risultata assente anche sui red carpet, anche se l’ultima stagione dei premi del suo repertorio risale al periodo Covid-19. Ha recitato, infatti, in film come Judy e Rufus Does Judy at Capitol Studios. Lato televisivo, invece, ha rimpolpato il catalogo Netflix con What/If e The Thing About Pam distribuita nel 2022. Il pubblico è in forte attesa del ritorno di Renée Zellweger, soprattutto dopo la conferma di Bridget Jones con un quarto film intitolato Mad About The Boy.
Renée Zellweger, i look più belli in attesa del ritorno trionfale sul red carpet
Una delle ultime apparizioni di Renée Zellweger risale al 2022, durante il press tour di The Thing About Pam. Ad esempio, alla première di Los Angeles, ha scelto un tailleur classico, in total black, di Christian Dior. Il suo momento di gloria lato glam, però, è avvenuto tra il 2020 e il 2021. Nonostante la pandemia, l’attrice ha avuto modo di partecipare attivamente alla stagione dei premi sfoggiando tutto il suo stile. Agli Oscar 2021, ad esempio, ha proposto un long dress rosa pesca senza spalline, spezzato da una lingua d’argento di diamanti che percorre tutta la silhouette di Armani Privé. Vi ha aggiunto dei gioielli Cartier. In occasione degli Independent Spirit Awards 2021, invece, ha preferito un completo jumpsuit, nero, con maxi rosa in argento ad altezza fianco di Alexandre Vauthier.
Ad occuparsi del suo style Petra Flannery. E ancora è Armani Privé l’abito silver effetto metallico con scollatura geometrica scelto per i BAFTA 2021. Vi ha abbinato delle décolleté nude in velluto. Stessa maison, ma red carpet diverso: in occasione dei Golden Globes 2021 l’attrice ha preferito un midi nero in velluto con scollo a cuore. Vi ha abbinato décolleté di Jimmy Choo e gioielli di David Webb. Sul red carpet dei Women’s Cancer Research Fund Gala nel 2020 ha scelto un abito con corpetto ricamato in pizzo nero di Gucci. Il 2020 è stato anche l’anno degli Oscar dove Renée Zellweger ha trionfato. Sul red carpet degli Academy Awards ha optato per un abito avorio monospalla di Armani Privé. Di Christian Dior Haute Couture è il completo total black d’impostazione retrò scelto per i Film Independent Spirit Award.
Alla première parigina di Judy, Renée Zellweger ha scelto un midi in raso total black senza spalline e accompagnato da rouches di Olivier Theyskens. Le décolleté gioiello inevce portano la firma di Jimmy Choo. Ai BAFTA 2020 ha scelto un look da vincitrice, fasciata in un abito rosa pastello in raso di Prada. Un completo black&white firmato Tom Ford invece per gli Oscar Nominees Luncheon. Blu cobalto è il long dress in raso proposto ai SAG Awards 2020 firmato Maison Margiela Haute Couture. Nero, in raso, senza spalline è il midi di Christian Dior Haute Couture per i Critics’ Choice Awards. Infine ai National Board of Review Gala 2020 ha optato per un monospalla in chiffon di Atelier Caito For Herve Pierre.