Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: Matilde cade in trappola
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 29 aprile al 3 maggio 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 3 maggio
Nella puntata di lunedì 29 aprile, Adelaide (Vanessa Gravina) sembra aver deciso a chi far gestire il suo patrimonio. Vittorio (Alessandro Tersigni) e Roberto (Filippo Scarafia) affideranno ad Agata (Silvia Bruno) un compito importante, per il nuovo numero de Il Paradiso Market. Intanto, mentre il Conti e Matilde (Chiara Baschetti) progettano il loro futuro insieme, Tancredi (Flavio Parenti) continuerà a meditare la sua vendetta. Nel frattempo, Irene (Francesca Del Fa) sembra aver preso una decisione sulla proposto di Crespi (Emanuele Turetta). Proseguirà, invece, la recente collaborazione tra Flora (Lucrezia Massari) e Marcello (Pietro Masotti): la prima è in possesso di documenti che potrebbero aiutare il Barbieri, così da smascherare Umberto (Roberto Farnesi).
Nell’episodio di martedì 30 aprile, Tancredi è ormai pronto ad attuare la sua vendetta. Nel frattempo, Adelaide si accingerà a nominare Umberto nuovo responsabile del suo patrimonio, ma qualcosa di inaspettato manderà tutto a monte. Dopo aver scoperto gli affari loschi del Guarnieri, Flora deciderà di prendersi una pausa da quest’ultimo. Maria (Chiara Russo) è ormai prossima alla partenza da Milano, alla volta di Parigi: la stilista passerà il testimone alla Botteri (Lucia Ferrante). Intanto, Marta (Gloria Radulescu) scoprirà casualmente il piano di Tancredi e capirà di dover avvisare Vittorio e Matilde, Nel frattempo, Alfredo (Gabriele Anagni) sembra aver preso una decisione sulla sua storia con Irene.
Maria e Matteo lasciano Milano, guai per Matilde
Il Paradiso delle Signore non andrà in onda mercoledì 1° maggio. Il daily riprenderà con l’episodio di giovedì 2 maggio. Arriverà il giorno della partenza di Maria e Matteo (Danilo D’Agostino): la commozione sarà tanta, soprattutto mentre si ritroveranno a salutare i loro affetti. Adelaide, invece, è più intenzionata che mai a smascherare Umberto dinanzi alla famiglia, ma qualcosa la bloccherà all’ultimo momento. Irene darà appuntamento a Leonardo Crespi e i due decideranno di vedersi in estate in Inghilterra. Clara (Elvira Camarrone), invece, incoraggerà Alfredo. Intanto, il commissario Maresca si recherà da Vittorio: l’ufficiale è in cerca di Matilde per arrestarla. Dal canto suo, Conti si troverà costretto a prendere una decisione drastica per tutelare il suo amore.
Nella puntata di venerdì 3 maggio, Vittorio convocherà Roberto e Marcello per dare loro una notizia molto importante. Flora, invece, sembra ormai aver deciso cosa fare della sua relazione con Umberto. Intanto, Elvira (Clara Danese) e Salvatore (Emanuel Caserio) capiranno di essere più innamorati che mai e la Venere vorrebbe dire tutto ai suoi genitori. Matilde, intanto, farà il suo arrivo a Il Paradiso delle Signore e, in quel momento, il commissario Maresca giungerà per arrestarla. In loro aiuto, però, interverrà qualcuno.