Beautiful, anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio: Bill si allea con Sheila
La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 28 aprile al 4 maggio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 28 aprile al 4 maggio.
Beautiful, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 4 maggio
Nella puntata di domenica 28 aprile, a esclusione di Steffy e Finn, i Forrester si riuniranno per decidere il destino di Thomas nell’azienda, dopo ciò che ha fatto a Brooke. La famiglia sembra concordare sulla decisione da prendere: il figlio di Ridge deve essere cacciato. Nel frattempo, Steffy e Finn decideranno di non partecipare alla riunione, per passare una serata romantica. Il loro idillio sarà interrotto da Sheila, che si presenterà improvvisamente alla loro porta. Intanto, Brooke e Taylor sembrano in sintonia per la prima volta in assoluto e si confronteranno in maniera serena su quanto accaduto. Nel frattempo, Steffy e Finn piomberanno nell’incubo, dopo essersi ritrovati la Carter dinanzi a loro che proverà a spiegarsi.
Nell’episodio di lunedì 29 aprile, Steffy e Finn proveranno a immobilizzare Sheila, che si è presentata improvvisamente alla casa sulla scogliera. I due coniugi vorrebbero difatti impedirle di scappare di nuovo e, nel frattempo, si appresteranno a chiamare la polizia. In quel momento, sopraggiungerà Bill.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 30 aprile. La Forrester gioirà alla vista dello Spencer ma, ben presto, cambierà idea quando Bill rivelerà le sue intenzioni. Il padre di Liam, infatti, rivelerà di voler dare un’altra chance alla perfida rossa e deciderà di portarla a casa con sé, rivelando di avere una relazione con lei. I due coniugi rimarranno senza parole.
Nell’episodio di mercoledì 1° maggio, Taylor e Brooke hanno ormai appianato i loro contrasti: tra loro sembra stia nascendo una bella amicizia. Intanto, Katie si troverà in compagnia di Carter e, insieme a lui, rievocherà alcuni eventi del suo passato. La più piccola delle Logan si sentirà per la prima volta, dopo molto tempo, felice.
Bill passa dalla parte di Sheila
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 2 maggio. Bill ricatterà Steffy, minacciando di rivelare la verità su Taylor se non lascerà andare Sheila. Lo Spencer, dunque, lascerà la casa sulla scogliera in compagnia della Carter e si mostrerà felice di aver trovato una donna, pronta ad amarlo come lui desidera. Finn, nel frattempo, è spiazzato dinanzi alle parole di Bill, che ha rivelato di aver trascorso una notte con la moglie.
Nell’episodio di venerdì 3 maggio, Finn e Steffy sono rimasti da soli in casa. Il dottore chiederà immediatamente spiegazioni alla moglie e quest’ultima gli rivelerà di aver avuto una sbandata con lo Spencer. Ciononostante, lo pregherà di non rimuginare troppo sull’accaduto e di pensare alla splendida famiglia che hanno costruito. Liam e Wyatt, intanto, sono sicuri che il padre si sia messo in cerca di Sheila, senza sapere cosa abbia davvero in mente.
Nella puntata di sabato 4 maggio, Bill farà arrestare Sheila da Baker, ma le prometterà di farla uscire al più presto. Il magnate fingerà di non sapere nulla sui riguardi della perfida rossa e, ai figli, non parlerà del ricatto ai danni di Steffy e della relazione con la Carter. La Forrester, invece, si recherà da Bill ed esprimerà tutta la sua comprensione, persuasa dal fatto che il rifiuto ricevuto sia da Brooke che da Katie lo abbia ferito profondamente. Per questo, lo pregherà di pensare alla nipote Kelly e di frenare ogni suo tentativo di vendetta su Taylor. Dal canto suo, però, l’uomo si mostrerà inasprito dinanzi all’atteggiamento della Forrester.